Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Francesco mette spalle al muro Vito

Il Paradiso delle Signore, spoiler: Vito continuerà a mentire a Maria
Al Paradiso delle Signore, nel corso delle prossime puntate, i riflettori saranno puntati su Vito Lamantia e sui segreti e le bugie che il contabile sta nascondendo a Maria Puglisi. Ricordiamo che il ragazzo è arrivato a Milano per provare a conquistare la sarta del grande magazzino milanese, dopo aver organizzato con suo padre in Sicilia il loro matrimonio. Maria, ignara di chi fosse Vito in realtà, giorno dopo giorno si è lasciata abbagliare dai modi romantici e gentili di Lamantia e si è innamorata di lui. A quel punto, Vito ha capito di dover essere sincero e ha deciso di raccontare alla sua amata la verità, ossia che è lui l’uomo che suo padre ha scelto affinché diventi suo marito. Tuttavia, nonostante i buoni propositi, il contabile non è ancora riuscito ad essere sincero con Maria e presto, come raccontano gli spoiler, la situazione si complicherà inaspettatamente.
Il Paradiso delle Signore, Irene e Francesco vedranno Lamantia con un’altra ragazza
Vito, infatti, scoprirà che la sua azienda in Australia sta attraversando un momento difficile e sarà costretto a mentire ancora alla Puglisi. Il giovane, nel frattempo, verrà visto da Irene in compagnia di una ragazza misteriosa e la Cipriani incaricherà Alfredo ed Armando di indagare, temendo che Lamantia stia facendo il doppio gioco con la sua amica e che possa farla soffrire. Poco dopo, però, anche Francesco assisterà ad un incontro tra Vito e la donna misteriosa e sarà certo che il ragazzo non abbia buone intenzioni nei confronti di Maria.
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Maria scoprirà la verità
Francesco, dopo aver scoperto Lamantia con un’altra ragazza, vorrà vederci chiaro per impedire che il contabile possa far soffrire Maria, a cui lui sarà sempre più legato. Dopo l’addio di Flora al Paradiso delle Signore, infatti, la Puglisi avrà molte responsabilità e, per rendere più agevole il suo lavoro, Vittorio deciderà di affiancarle proprio Francesco. La sintonia tra i due sarà evidente e permetterà all’atelier di uscire dalla fase di impasse in cui era caduto con il licenziamento della Ravasi.
Tuttavia, come si evince dalle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, Francesco sarà determinato ad indagare sugli affari di Vito per scoprire chi sia la donna che sta frequentando di nascosto. Il figlio di Palma deciderà di prendere di petto la situazione ed affronterà direttamente Lamantia per costringerlo a dirgli la verità. Purtroppo per Maria, però, proprio quando Vito si deciderà ad essere sincero con la Puglisi, lei scoprirà tutto nel peggiore dei modi.