Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Flora perde il posto, svolta per Maria

Il Paradiso delle Signore, spoiler: Flora annuncerà a Vittorio che lascerà il suo incarico
Maria Puglisi avrà finalmente la possibilità di mettersi in luce e dimostrare il proprio talento, come segnalano gli spoiler relativi alle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore. Tutto partirà quando Matilde troverà finalmente il coraggio di confessare a Vittorio che Tancredi si è messo in società con Umberto per trasformare Palazzo Andreani in un atelier di alta moda. Questa notizia destabilizzerà completamente Conti, il quale, insieme a Roberto, dovrà immediatamente prendere le dovute contromisure per contrastare la concorrenza. Il direttore del grande magazzino milanese, innanzitutto, dovrà riorganizzare l’atelier in quanto Flora gli comunicherà che lascerà il suo impiego come stilista per collaborare con Guarnieri.
Il Paradiso delle Signore, Conti affiderà alla Puglisi un’importante sfilata
Vittorio, quando la Ravasi gli dirà di aver deciso di lavorare con Umberto, rimarrà molto deluso e la licenzierà. Questa decisione avrà ripercussioni importanti su tutto il Paradiso delle Signore dal momento che Flora era la stilista di punta. Tuttavia, se per Conti questo addio rappresenterà un grave problema a cui fare fronte, per Maria segnerà una vera e propria svolta. La giovane sarta, infatti, finora si è occupata della creazione di abiti da sposa e, pur godendo della stima e della fiducia di Vittorio, non ha mai avuto la possibilità di disegnare una collezione tutta sua. Questa situazione, però, cambierà improvvisamente e la talentuosa siciliana sarà chiamata a prendere in mano del redini dell’atelier.
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: la Ravasi accetterà di aiutare la Puglisi
Conti, rimasto senza la stilista di punta, deciderà di affidarsi proprio alla bravura e alla professionalità di Maria e le chiederà espressamente di curare la prossima sfilata del Paradiso delle Signore. La Puglisi sarà molto emozionata ed incredula di fronte al suo nuovo incarico, ma non esiterà ad accettare. La ragazza, però, non nasconderà la propria amarezza e delusione verso Flora, di cui si fidava e che rappresentava non solo un modello a cui ispirarsi nel lavoro, ma anche a livello personale. Maria, come rivelano le anticipazioni della soap opera di Rai 1, affronterà la stilista e tra le due ci sarà una dura discussione.
In seguito, Matilde solleciterà Flora a non abbandonare Maria in un momento così difficile e la inviterà ad aiutarla a preparare la sfilata. La Puglisi sarà molto felice per la presenza della Ravasi durante la presentazione dei suoi vestiti da sposa. La ragazza, poco dopo, chiederà anche a Matilde di partecipare alla sfilata. La Frigerio accetterà?