Il Paradiso delle signore, colpo di scena nel finale: lo svela Roberto Farnesi

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
29/04/2022
Il Paradiso delle signore, colpo di scena nel finale: lo svela Roberto Farnesi

Anticipazioni shock per il gran finale della soap italiana: Umberto Guarnieri scapperà

Il paradiso delle signore è sicuramente una delle più longeve e amate soap opere italiane. Oggi, venerdì 29 Aprile, andrà in onda l’ultima puntata della stagione e ci saranno dei colpi di scena importanti. Dopo aver svelato il matrimonio di Salvatore, ci ha pensato Roberto Farnesi a svelare un ulteriore spoiler di questo gran finale di stagione. L’interprete di Umberto Guarnieri, infatti, è stato intercettato dai microfoni di Fabrizia Avolio per il magazine Dipiùtv e ha confessato cosa succederà al suo personaggio. Le sue dichiarazioni in merito: “Decide di seguire il cuore e non la ragione, lascia la contessa Adelaide e fugge con la giovane Flora Gentile.” E ancora sulla nuova fiamma aggiunge: “Flora è arrivata inaspettatamente nella vita di Umberto e inizialmente tra loro ci sono stati rapporti tiepidi. Poi è scoppiata la passione e lui ha tentato e tenterà fino all’ultimo di fermare questo sentimento.”

Roberto Farnesi svela sul suo personaggio: “Una frattura nella sua corazza”

Come anticipato, il finale di stagione sarà, quindi, alquanto interessante anche per Umberto Guarnieri. Il cinico ed imperturbabile personaggio si lascerà trasportare dalla passione e abbandonerà quell’immagine fredda che ha sempre dato finora. Uno shock vero e proprio per gli affezionati telespettatori della soap che da molti anni seguono le avventure dei personaggio del Paradiso. Intercettato dai microfoni del magazine Dipiùtv, l’attore ha ammesso di esser felice di questo cambiamento di rotta del suo personaggio. Le sue dichiarazioni in merito: “Finalmente lo vediamo cedere alla passione. Siamo abituati a vederlo freddo, cinico, interessato solo agli affari, invece ora si lascia andare, la sua imperturbabilità crolla. E’ interessante vedere un lato più umano di lui, una frattura nella sua corazza.”

Spoiler finale di stagione de Il Paradiso delle signore: cosa succederà nella prossima stagione?

Infine, l’attore ha rivelato cosa potrebbe accadere nella prossima stagione vista la fuga di cui il suo personaggio si rende protagonista. Intercettato dai microfoni del magazine Dipiùtv, infatti, ammette che Adelaide non la prenderà affatto bene e ipotizza come potrebbe aprirsi la nuova stagione dopo questo inquietante colpo di scena. Le sue dichiarazioni in merito: “Ci sta, dopo quello che accade, che Adelaide cerchi vendetta e sarà uno spunto interessante e divertente per la prossima stagione.” In attesa, quindi, di godere dell’ultima puntata forniamo un breve riassunto di ciò che l’affezionato pubblico dovrà aspettarsi.