Il paradiso delle signore, anticipazioni domani 9 gennaio: Tancredi viene scoperto

Simonetta Viola
  • Esperta della soap Il paradiso delle signore
  • Autrice esperta di Uomini e Donne e Grande Fratello
08/01/2024
Il paradiso delle signore, anticipazioni domani 9 gennaio: Tancredi viene scoperto

Anticipazioni Il paradiso delle signore in onda il 9 gennaio: Vittorio lo scopre

Il paradiso delle signore è la soap opera che più di tutte riesce a tenere incollati ai teleschermi della rete pubblica milioni di telespettatori italiani. In onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, a partire dalle 16:05 su Rai1 non smette di affascinare anche il più scettico dei fan. E non sarà da meno neanche nella puntata che andrà in onda domani in quanto al centro dell’attenzione tornerà ancora una volta il triangolo più discusso delle soap opere. Infatti, da un po’ di tempo Tancredi ha deciso di far seguire di nascosto la moglie e Vittorio da un investigatore segreto. Tutto ciò al fine di smascherare la loro relazione e accusare la donna di adulterio che negli anni Sessanta è un vero e proprio reato. Tuttavia, dovrà scontrarsi non solo con la nuda e cruda realtà ma anche con un furente Vittorio. Infatti, proprio quest’ultimo si renderà conto della trama ordita dal Di Sant’Erasmo e prenderà una decisione di getto. Rendendosi conto d’esser pedinato e capendo che dietro vi è l’intento malevolo dell’uomo deciderà di affrontarlo faccia a faccia.

Il paradiso delle signore, trama episodio in onda domani: grossi guai per Maria

Come detto nelle anticipazioni delle precedenti puntate, al centro dell’attenzione è tornata prepotentemente Maria. Infatti, la ragazza proprio nelle ultime puntate sembrava quasi riavvicinarsi a Matteo. Tuttavia, mantenendo la relazione con il bel Lamantia. Nella prossima puntata sarà proprio Vito a coinvolgerla in qualcosa di inaspettato. Infatti, la porterà a vedere una casa che ha intenzione di acquistare proprio dopo il loro matrimonio. Nel farlo noterà qualcosa che non aveva mai visto prima. La ragazza indossa un braccialetto che proprio lui non aveva mai visto, quindi le chiederà insospettito spiegazioni. La ragazza farfuglierà qualcosa di ben poco convincente sperando di riuscire a tirarsi fuori da quell’impasse considerando che quel gioiello è un regalo di Matteo per Natale. Il Lamantia non si mostrerà particolarmente convinto anche perché proprio Maria sembrava stesse tergiversando anziché dargli spiegazioni chiare e nette. In attesa di scoprire come si evolverà la loro trama vi saranno moltissime novità in arrivo per gli altri protagonisti.

Novità e colpi di scena per tre protagoniste femminili: cosa sta succedendo nella soap opera targata Rai?

Infine, al centro dell’attenzione delle trame de Il paradiso delle signore tornerà prepotentemente la storia che riguarda Marta. Infatti, quest’ultima ha ricevuto una notizia molto brutta e sembra non riuscire a riprendersi. Dopo esser stata lasciata dal suo fidanzato in America infatti l’umore della ragazza non è dei migliori. Proprio per questo motivo nel prossimo appuntamento Adelaide e Umberto cercheranno di convincerla a rimanere a Milano e di ricominciare una nuova vita nella città meneghina.

Ma non sarà finita qui. Perché arriveranno grosse novità per altre due protagoniste femminili de Il paradiso delle signore. La prima è Delia, la quale scoprirà finalmente l’identità del suo ammiratore segreto. La seconda è Rosa, la quale avendo trovato un nuovo lavoro si congederà e saluterà tutti.