Il paradiso delle signore, anticipazioni domani 8 novembre: guai per Flora e Umberto

Simonetta Viola
  • Esperta della soap Il paradiso delle signore
  • Autrice esperta di Uomini e Donne e Grande Fratello
07/11/2023
Il paradiso delle signore, anticipazioni domani 8 novembre: guai per Flora e Umberto

Anticipazioni Il paradiso delle signore, puntata in onda domani: Flora e Umberto ai ferri corti

Il paradiso delle signore è la soap opera che più di ogni altra regala emozioni ai suoi affezionati fan. In onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, a partire dalle 16:05 su Rai1 non smette di entusiasmare e stupire anche il più scettico dei telespettatori della rete pubblica. Al centro dell’attenzione nella prossima puntata ancora una volta i dissidi tra Flora e Umberto. Sempre più gelosa e infastidita dal comportamento del compagno la donna si aspetterà qualcosa che, tuttavia, non arriverà. Come in un viaggio tra binari opposti, i desideri dei due amanti saranno antitetici. Infatti, la donna si aspetterà una proposta di matrimonio che tuttavia faticherà ad arrivare, ma non sarà tutto. Infatti, non solo non arriverà la proposta dal compagno, ma la stessa verrà rinviata a data da destinarsi. Questo manderà su tutte le furie la donna, che non faticherà ad esternare tutto il suo disappunto.

Il paradiso delle signore, trama episodio in onda l’8 novembre: il ritorno di Vito

Come detto nelle anticipazioni delle precedenti puntate, la famiglia Puglisi da un po’ di tempo vive delle problematiche non indifferenti. A rasserenare il periodo molto tumultuoso sembrerebbe arrivato Vito, il quale è tornato nella città meneghina dall’Australia per sposare la sua amata. La famiglia Puglisi si mostrerà felice e lo accoglierà nel migliore dei modi. Tuttavia, quella che non sembrerà affatto contenta di questo ritorno in città sarà proprio la diretta interessata. Infatti, sarà la stessa Maria a mostrarsi sempre più restia, lontana e distaccata nei confronti dell’ex contabile del Paradiso. Ad ulteriore comprova della situazione complicata ci sarà anche lo stato d’animo dello stesso Matteo. Ora più che mai l’uomo si mostrerà provato e distrutto per tutto ciò che concerne la ragazza e l’amore che prova per lei. L’idea, poi, che la giovane stilista possa convolare a nozze con Vito lo distruggerà a tal punto da vederlo nelle prossime puntate come non si era mai visto. Ma non sarà finita qua.

La confessione di Alfredo e le nuove alleanze: cosa sta succedendo nella soap opera targata Rai?

Infine, a tener banco ne Il paradiso delle signore ci saranno altri personaggi chiave. Primo fra tutti Alfredo. Quest’ultimo nelle precedenti puntate si è mostrato alquanto strano ed infastidito da qualcosa, ma non si è finora venuti a capo della verità. Nella prossima puntata, sarà lui stesso a svelare cosa si cela dietro il suo comportamento poco ortodosso. Che c’entri Irene e la sua nuova e fulminante infatuazione per Leonardo Crespi?

Inoltre, ci saranno all’attenzione del telespettatore de Il paradiso delle signore anche le vicende che vedono protagonisti Tancredi e Fiorenza. I due, infatti, proprio nei prossimi episodi mostreranno i risultati della loro nuova alleanza. Tutto questo comporterà non pochi problemi a Matilde, la quale nel frattempo vorrebbe capire come mai i Colombo attendono tanto per accettare la sua proposta.