Il paradiso delle signore, anticipazioni domani 8 febbraio: la svolta inaspettata di Marta

Simonetta Viola
  • Esperta della soap Il paradiso delle signore
  • Autrice esperta di Uomini e Donne e Grande Fratello
07/02/2024
Il paradiso delle signore, anticipazioni domani 8 febbraio: la svolta inaspettata di Marta

Anticipazioni Il paradiso delle signore in onda l’8 febbraio: Marta e il rapporto con Tom

Il paradiso delle signore è la soap opera che più di tutte riesce a tenere incollati ai teleschermi della televisione pubblica milioni di telespettatori italiani. In onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, a partire dalle 16:05 su Rai1 non smette di affascinare anche il più scettico dei fan. E non sarà da meno neanche nella prossima puntata in cui al centro dell’attenzione tornerà ancora una volta Marta. Quest’ultima, infatti, negli ultimi giorni ha vissuto sconvolgimenti non da poco nel suo rapporto con Tom. L’uomo, infatti, si è presentato a Villa Guarnieri tra lo stupore generale e ha lasciato di stucco la compagna che ha dovuto mettere in discussione la sua quotidianità di nuovo. Nella prossima puntata non mancheranno le svolte inaspettate. Perché proprio nel momento in cui la donna dovrà affrontare a testa alta coloro che si oppongono alla casa famiglia, arriverà qualcosa di scioccante con Tom che non potrà ignorare.

Il paradiso delle signore, trama episodio in onda domani: il perdono di Matilde

Come detto nelle anticipazioni delle precedenti puntate, al centro dell’attenzione delle trame della soap opera è tornata Matilde, ma non per un motivo felice. Infatti, quest’ultima è attanagliata dalla gelosia nei confronti di Vittorio. Mal digerisce il rapporto che ha con la sua ex moglie Marta e lo trova fin troppo intimo. Nella prossima puntata, però, le cose sembreranno cambiare in quanto proprio la Frigerio sembrerà aver perdonato il Conti. Infatti, capirà che tra lui e l’ex moglie non vi è affatto un ritorno di fiamma, ma semplicemente stanno lavorando insieme al progetto della casa famiglia che interessa entrambi. Che sia arrivato, quindi, il momento per i due di viversi la loro storia d’amore senza pensare al passato di entrambi? In attesa di scoprirlo fioccano le novità per altri protagonisti, vediamole insieme.

La notte insonne di Matteo: cosa sta succedendo nella soap opera targata Rai?

Infine, al centro dell’attenzione delle trame de Il paradiso delle signore tornerà ancora una volta Matteo. Quest’ultimo, dopo il ricatto di Umberto, si mostrerà più agitato che mai e per questo motivo passerà addirittura una notte insonne. Il ricatto che comprende la salute della madre proprio non se lo aspettava e adesso avrà difficoltà a reagire.

Nel frattempo a casa Puglisi le cose sembrano evolvere in modo strano. Infatti, sarà lo stesso Ciro a rendersi conto del cambiamento della figlia Maria e chiederà spiegazioni in merito a Concetta. Che sia arrivato il momento per la giovane stilista di mostrare al mondo i suoi sentimenti? Lo scopriremo nelle prossime puntate de Il paradiso delle signore.