Il paradiso delle signore, anticipazioni domani 7 novembre: la richiesta dei Colombo

Simonetta Viola
  • Esperta della soap Il paradiso delle signore
  • Autrice esperta di Uomini e Donne e Grande Fratello
06/11/2023
Il paradiso delle signore, anticipazioni domani 7 novembre: la richiesta dei Colombo

Anticipazioni Il paradiso delle signore, puntata in onda domani: i Colombo si risposano

Il paradiso delle signore è la soap opera che più di tutte in questo periodo sta registrando successi dopo successi. In onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, a partire dalle 16:05 su Rai1 non smette di affascinare il suo affezionato pubblico. E proprio la puntata di domani regalerà emozioni su emozioni agli appassionati telespettatori della serie. Al centro dell’attenzione ci saranno ancora una volta Ezio e Gloria, i quali annunceranno proprio nel prossimo episodio la loro volontà di risposarsi. Ma non sarà finita qui in quanto faranno una richiesta specifica proprio a Vittorio e Matilde. Infatti, chiederanno a quest’ultimi di far da testimoni alle loro nozze. L’ennesima occasione per avvicinare i due cuori già mortalmente attratti l’un dall’altra. Nel frattempo, il geloso Tancredi, grazie ad un’idea di Umberto, va alla ricerca di un prestanome che gli consenta di soffiare l’affare dei Colombo alla moglie. La soluzione potrebbe ricadere proprio sul consorte della Gramino e per questo deciderà di incontrare Fiorenza.

Il paradiso delle signore, trama episodio in onda il 7 novembre: la disperazione di Marcello e lo stupore di Matteo

Come detto nelle anticipazioni delle precedenti puntate, sono molte le trame che si intersecheranno questa settimana e che porteranno non pochi sconvolgimenti. In primis, gli affezionati telespettatori di Rai1 potranno vedere quanto Marcello sia disperato per l’assenza della Contessa di Sant’Erasmo. L’uomo confiderà a Salvatore che Adelaide gli manca tanto e che spera possa tornare presto a Milano. Ma sarà davvero così? E’ previsto un ritorno a breve della donna nella città meneghina? E’ proprio quello che scopriremo nelle prossime puntate. Nel frattempo succederà qualcosa di scioccante proprio a Matteo. Finalmente il ragazzo riuscirà ad avere un confronto con Maria e nel momento in cui è sul punto di chiederle come mai tutta questa freddezza nei suoi confronti piomberà in scena Vito. La risposta è presto arrivata. Il fidanzato della stilista è tornato in città dall’Australia per farle una sorpresa e ci è riuscito a pieno!

Colpo di scena su Irene: cosa sta succedendo nella soap opera targata Rai?

Infine, al centro dell’attenzione de Il paradiso delle signore ci sarà ancora una volta Irene. La capo commessa, infatti, proprio nelle prossime puntate tornerà in scena in maniera prepotente. Tuttavia, il suo ritorno sulle scene sarà alquanto problematico perché porterà con sé qualcosa di totalmente inaspettato. Ecco di cosa si tratta.

Durante la prossima puntata de Il paradiso delle signore la capo commessa si ritroverà a vivere un incontro totalmente casuale che, tuttavia, la folgorerà all’istante. Si tratta di Leonardo Crespi ed è l’uomo che nei prossimi appuntamenti sconvolgerà la vita della donna e del suo consorte, il quale proprio in questo periodo sembra più assente che mai. Cosa accadrà quindi alla coppia nelle prossime puntate? Lo scopriremo con immenso piacere e curiosità!