Il paradiso delle signore, anticipazioni domani 5 gennaio: brutta notizia per Marta

Simonetta Viola
  • Esperta della soap Il paradiso delle signore
  • Autrice esperta di Uomini e Donne e Grande Fratello
04/01/2024
Il paradiso delle signore, anticipazioni domani 5 gennaio: brutta notizia per Marta

Anticipazioni Il paradiso delle signore in onda il 5 gennaio: la scoperta di Marta

Il paradiso delle signore è la soap opera che più di tutte riesce a tenere incollati ai teleschermi della rete pubblica milioni di telespettatori italiani. In onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, ma eccezionalmente questa settimana dal martedì al venerdì, a partire dalle 16:05 su Rai1 non smette di affascinare anche il più scettico dei fan. E non sarà da meno neanche nella prossima puntata in cui al centro dell’attenzione torneranno le avventure di Marta. Quest’ultima, infatti, farà una scoperta a dir poco allarmante che cambierà le sue stesse sorti all’interno della soap opera. Infatti, arriveranno per lei brutte notizie a riguardo del suo lavoro in America. Tanto brutte da mettere in guardia addirittura Adelaide che chiederà anche un aiuto esterno. Infatti, si rivolgerà ad Umberto e gli chiederà di aiutare la ragazza in questa situazione particolarmente difficile. Sarà davvero pronto ad aiutarla? In attesa di scoprirlo, quello che è certo è che non sarà finita qua per i protagonisti dell’amata soap opera.

Il paradiso delle signore, trama episodio in onda domani: il piano di Tancredi

Come detto nelle anticipazioni delle precedenti puntate, al centro dell’attenzione ormai da tempo vi è il triangolo amoroso formato da Tancredi, Matilde e Vittorio. Vi sarà anche nella prossima puntata e l’artefice principale sarà proprio il nipote della Contessa. Infatti, sarà l’uomo a continuare il suo losco piano di spionaggio per riportare a sé la moglie. Ciò che comprenderà a sue spese è il non poter forzare l’amore di qualcuno. Per quanto darà tutte le colpe al Conti e per quanto cercherà di rispondere anche al chiacchiericcio formato dall’articolo di giornale di cronaca rosa dovrà interfacciarsi molto presto con la realtà. Nel frattempo, l’investigatore privato, tuttavia, sarà l’artefice proprio della scoperta che ha fatto Marta in merito al suo lavoro in America. Nubi all’orizzonte, quindi, per molti protagonisti della soap, ma non è finita qui.

Maria sempre più strana: cosa sta succedendo nella soap opera targata Rai?

Infine, al centro dell’attenzione delle trame de Il paradiso delle signore tornerà la figura di Maria. Dalla visita di Silvana all’Atelier sembrano saltati molti equilibri. Tutto sembrerà complicarsi proprio quando Concetta vorrà invitare Matteo e la madre a cena e la stessa Puglisi avrà una reazione particolarmente strana. Infatti, si mostrerà alquanto contrariata. Tuttavia, arriveranno problemi anche per un’altra coppia.

Infatti, proprio dopo la sorpresa di Tullio ad Elvira sembrano chiudersi definitivamente le possibilità per Salvatore. Proprio quest’ultimo che sembrava riuscire ad avvicinarsi finalmente alla ragazza dovrà mettere da parte tutti i suoi buoni propositi. Come si evolverà, quindi, la loro trama nelle prossime puntate de Il paradiso delle signore?