Il paradiso delle signore, anticipazioni domani 31 gennaio: il progetto di Marta

Simonetta Viola
  • Esperta della soap Il paradiso delle signore
  • Autrice esperta di Uomini e Donne e Grande Fratello
30/01/2024
Il paradiso delle signore, anticipazioni domani 31 gennaio: il progetto di Marta

Anticipazioni Il paradiso delle signore in onda il 31 gennaio: Marta ha preso una decisione

Il paradiso delle signore è la soap opera che più di tutte riesce a tenere incollati ai teleschermi della rete pubblica milioni di telespettatori italiani. In onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, a partire dalle 16:05 su Rai1 non smette di affascinare anche il più scettico dei fan. E non sarà da meno neanche nella puntata che andrà in onda domani in cui al centro dell’attenzione tornerà Marta. Quest’ultima, infatti, da quando è venuta a conoscenza della storia di Cinzia ha deciso di aiutarla con tutti i mezzi a sua disposizione. Tra questi anche un vero e proprio progetto di una casa famiglia. Partendo proprio da quest’idea, infatti, Marta vorrebbe aiutare Cinzia promuovendo il progetto della casa famiglia ma qualcuno non sembrerà dello stesso avviso. Infatti, la responsabile Aida Belloni non ne vuole affatto sapere. Proprio per questo, in realtà, le cose si complicheranno moltissimo per la moglie di Vittorio.

Il paradiso delle signore, trama episodio in onda domani: la richiesta in extremis di Silvana

Come detto nelle anticipazioni delle precedenti puntate, al centro delle trame della soap opera è balzata improvvisamente la salute di Silvana. Quest’ultima, infatti, ha già dato molti pensieri al figlio Matteo con il suo malore improvviso. Tanto che lo stesso Portelli ha deciso di rimanere a Milano proprio per stare vicino alla madre. Tuttavia, proprio nella prossima puntata la situazione peggiorerà a dismisura. Infatti, proprio Silvana sentirà di essere prossima alla morte e per questo prenderà una decisione. Farà una richiesta ben precisa al figlio. Inutile dire che Matteo si mostrerà sempre più scosso dalla situazione, i suoi sentimenti saranno messi alla prova. Tutto ciò che negli ultimi tempi sta vivendo è anche fin troppo pesante per lui e tra il lavoro, la difficile situazione con Maria e la madre è decisamente un periodo no.

Discussione infuocata tra Flora e Umberto, ma non solo: cosa sta succedendo nella soap opera targata Rai?

Come anticipato, per Matteo non è affatto un bel momento. Ma d’altronde non lo è neanche per Maria. Infatti, nella prossima puntata mostrerà tutta la difficoltà che vive nella situazione attuale. Il non poter aiutare Matteo come vorrebbe visto i loro pregressi non è affatto semplice per lei. Tuttavia, non potrà fare altrimenti. Ma un’altra coppia che vivrà grossi problemi è quella formata da Flora e Umberto.

Infatti, i due saranno sempre più prossimi allo scontro e non riusciranno più a gestire la tensione. Tanto che le divergenze scoppieranno tutte d’un tratto in uno scontro a dir poco infuocato. L’insoddisfazione di entrambi, anche se per motivazioni divergenti sarà incontenibile. Come si evolveranno, quindi, le trame de Il paradiso delle signore? Lo scopriremo nelle prossime puntate!