Il paradiso delle signore, anticipazioni domani 30 gennaio: Flora non la prende bene

Simonetta Viola
  • Esperta della soap Il paradiso delle signore
  • Autrice esperta di Uomini e Donne e Grande Fratello
29/01/2024
Il paradiso delle signore, anticipazioni domani 30 gennaio: Flora non la prende bene

Anticipazioni Il paradiso delle signore in onda il 30 gennaio: brutte notizie per Flora

Il paradiso delle signore è la soap opera che più di tutte riesce a tenere incollati ai teleschermi della rete pubblica milioni di telespettatori italiani. In onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, a partire dalle 16:05 su Rai1 non smette di affascinare anche il più scettico dei fan. E non sarà da meno neanche nella puntata che andrà in onda domani in cui ancora una volta al centro dell’attenzione ci sarà Flora. Infatti, quest’ultima dopo il successo indiscutibile della minigonna di Mary Quant sembrerà sempre più smarrita. Proverà a buttar giù dei bozzetti ma accadrà l’impensabile. I suoi bozzetti, infatti, non suscitano l’entusiasmo sperato in Umberto e questo la manderà totalmente fuori di testa. Non prenderà affatto bene questa novità e sarà l’ennesimo tassello che incrinerà il suo rapporto con il Guarnieri. Che sia arrivato per loro il momento di chiudere definitivamente la loro relazione? In attesa di scoprirlo non sono poche le novità previste per altri protagonisti.

Il paradiso delle signore, trama episodio in onda domani: malore improvviso per Silvana e non solo

Come detto nelle anticipazioni delle precedenti puntate, al centro dell’attenzione delle trame della soap opera tornerà spesso prepotentemente Matteo. Quest’ultimo, infatti, vive da un po’ di tempo non pochi problemi. Sia lavorativamente parlando che personalmente non sono poche le problematiche che lo affliggono. E sembra proprio non meritare pace. Infatti, anche nella puntata che andrà in onda domani arriveranno problemi per lui. La madre Silvana, infatti, accuserà improvvisamente un malore che lo farà stare particolarmente in ansia. Il ragazzo dovrà barcamenarsi tra l’ansia che lo attanaglia per la madre e la volontà di non deludere il fratellastro. Infatti, cercherà un modo per non dare alcun dispiacere a Marcello, senza però allontanarsi troppo dall’orbita di Maria. E’ un momento particolarmente difficile e carico di intensità per il bel Portelli.

Guai in arrivo per Marta e per Agata: cosa sta succedendo nella soap opera targata Rai?

Come anticipato, al centro dell’attenzione delle trame de Il paradiso delle signore torneranno prepotenti protagonisti sia la famiglia Puglisi che Marta. Nello specifico, quest’ultima sarà messa proprio male. Arriveranno grossi guai perchè non sarà in grado di trovare una soluzione ai problemi di Cinzia. Ma non sarà finita qui.

Infatti, Agata, dopo la sfilata in minigonna di Mary Quant, si mostrerà più che mai vogliosa di indossare il nuovo capo alla moda. Dovrà però scontrarsi col padre che proprio non ne vuole sapere di autorizzarla a mettere un capo così scabroso. Come si evolveranno, quindi, le trame delle prossime puntate de Il paradiso delle signore? Lo scopriremo presto!