Il paradiso delle signore, anticipazioni domani 3 novembre: l’ultima prova di Botteri

Simonetta Viola
  • Esperta della soap Il paradiso delle signore
  • Autrice esperta di Uomini e Donne e Grande Fratello
02/11/2023
Il paradiso delle signore, anticipazioni domani 3 novembre: l’ultima prova di Botteri

Anticipazioni Il paradiso delle signore, puntata in onda domani 3 novembre: Concetta dovrà affrontare l’ultima prova

Il paradiso delle signore è quella soap opera che riesce a garantire la massima attenzione e coinvolgimento di tutti i suoi più affezionati fan. In onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, a partire dalle 16:05 su Rai1 non smette di affascinare anche il telespettatore più scettico. E nella prossima puntata in onda domani non sarà da meno. Ancora una volta al centro dell’attenzione ci sarà la famiglia Puglisi e nello specifico mamma Concetta. La donna che ha accettato il lavoro come sarta in Atelier dopo non poche reticenze si ritrova adesso in una situazione alquanto scomoda. Nel prossimo appuntamento, continuamente vessata da Botteri, si ritroverà a dover affrontare l’ultima prova che le permetterà di rimanere o andar via per sempre. Tuttavia, quest’ennesima dimostrazione potrebbe servire proprio perché dopo questa prova Botteri non potrà più recriminare nulla sull’assunzione della sarta e questo permetterebbe alla stessa Concetta di non sentirsi più a disagio per la situazione creatasi anche con la figlia Maria, la quale l’ha voluta fortemente in Atelier.

Il paradiso delle signore, trama episodio in onda domani: grossa delusione per Matteo

Come detto nelle anticipazioni delle puntate precedenti, al centro dell’attenzione della trama della soap opera vi è sempre di più Matteo ed i suoi sentimenti per la giovane stilista. Infatti, tra i due è stata palese una forte chimica ed intesa che si è palesata anche ad altri protagonisti della soap opera. Nelle scorse puntate, inoltre, in seguito all’aggressione subìta tra i due è scattato un bacio. Tuttavia, nel prossimo appuntamento tutto sembrerà cambiare ed esser messo in discussione. Infatti, nella prossima puntata il Portelli noterà che la ragazza dopo il bacio scoccato pochi giorni prima si mostrerà sempre più scostante e distaccata da lui. Quasi a non volerlo più frequentare o lasciargli spazio per un papabile futuro o prospettiva insieme. Il fratellastro Marcello nel frattempo cercherà di muovere mari e monti per velocizzare la cessione dei terreni Frigerio ai Colombo. Addirittura interpellerà il Sindaco per raggiungere il suo scopo. Proprio a proposito di Matilde poi intervengono ulteriori anticipazioni a dir poco scioccanti.

Vittorio davanti ad un’impasse: cosa sta succedendo nella soap opera targata Rai?

Infine, vi è un’altra trama che affascina particolarmente gli affezionati telespettatori de Il paradiso delle signore. Si tratta della chimica e complicità che negli ultimi giorni ha rianimato i cuori infreddoliti di Matilde e di Vittorio. Come visto, la donna ha cercato di porre un freno alla situazione considerando anche la sua vita coniugale con Tancredi. Ma per Vittorio entreranno in gioco altri fattori che lo faranno penare alquanto.

Infatti, il bel Conti si scoprirà via via sempre più innamorato della bella Matilde. E mentre si renderà conto di doversi far da parte mentre moglie e marito risolvono le loro beghe matrimoniali, scoprirà in sé un sentimento sempre più forte e palese per la donna. Cosa accadrà nelle prossime puntate de Il paradiso delle signore tra i due?