Il paradiso delle signore, anticipazioni domani 3 gennaio: i sospetti di Vito

Simonetta Viola
  • Esperta della soap Il paradiso delle signore
  • Autrice esperta di Uomini e Donne e Grande Fratello
02/01/2024
Il paradiso delle signore, anticipazioni domani 3 gennaio: i sospetti di Vito

Anticipazioni Il paradiso delle signore in onda il 3 gennaio: Vito sempre più sospettoso

Il paradiso delle signore è in assoluto la soap opera che riesce a tenere maggiormente incollati ai teleschermi della televisione pubblica milioni di telespettatori italiani. In onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, ma eccezionalmente questa settimana dal martedì al venerdì, a partire dalle 16:05 su Rai1 non smette di affascinare anche il più scettico dei fan. E non sarà da meno neanche nella puntata che andrà in onda domani in cui al centro dell’attenzione ci sarà ancora una volta il famoso triangolo amoroso formato da Maria, Vito e Matteo. Nello specifico, sarà proprio il Lamantia a stare sotto i riflettori della gelosia. Infatti, il Portelli deciderà di portare la mamma Silvana in Atelier per una visita. Così facendo le farà conoscere tutte le Veneri, compresa Maria. Quest’occasione però non potrà fare a meno di destare delle inquietudini in Vito, il quale comincerà a mostrare una certa insofferenza nei confronti di Matteo. Per questo motivo farà delle domande alquanto scomode alla sua fidanzata che si ritroverà in una situazione particolarmente difficile da gestire e giustificare.

Il paradiso delle signore, trama episodio in onda domani: l’incidente di Elvira

Come detto nelle anticipazioni delle precedenti puntate, al centro dell’attenzione tornerà ancora una volta Elvira, ma questa volta a causa di qualcosa di poco carino. Infatti, la ragazza ha preso in prestito di nascosto la macchina del padre. Purtroppo, destino vorrà che la ragazza farà un incidente con il mezzo preso in prestito. Nulla di grave per fortuna per lei in quanto non riporterà danni e non si farà male, ma la macchina ovviamente avrà bisogno di essere sistemata. Questa novità potrebbe non piacere affatto al padre che verrebbe così a scoprire anche del gesto poco carino di prendere di nascosto il mezzo e utilizzarlo. Tuttavia, in suo aiuto arriverà qualcuno di inaspettato. Si tratterà ancora una volta di Salvatore, il quale si prodigherà per la ragazza. Infatti, le proporrà di sistemarle l’auto vedendola in palese difficoltà. La reazione della ragazza? Improvvisamente diventerà alquanto affettuosa con il ragazzo e questo potrebbe causarle dei problemi? Ma soprattutto, Salvatore potrebbe di nuovo ricadere nella spirale in cui ha vissuto per tanti mesi? E’ proprio ciò che scopriremo nelle prossime puntate.

La scoperta sconvolgente di Adelaide: cosa sta succedendo nella soap opera targata Rai?

Infine, al centro dell’attenzione delle trame de Il paradiso delle signore ci sarà ancora una volta la Contessa. Il suo ritorno ha ovviamente creato scompiglio e fatto saltare non pochi equilibri. Tuttavia, proprio nel prossimo appuntamento sarà la protagonista di ulteriori avvicendamenti di trama. Le anticipazioni svelano che c’entra Marcello. Scopriamo il perchè.

Infatti, proprio Adelaide nella prossima puntata de Il paradiso delle signore scoprirà  Marcello in compagnia di Rosa. Raggiungendolo, infatti, lo troverà in compagnia della donna. Come prenderà questa novità che non aveva tenuto in considerazione? E’ proprio quello che scopriremo nelle prossime puntate della soap opera targata Rai.