Il paradiso delle signore, anticipazioni domani 29 novembre: Matilde lascia la villa

Simonetta Viola
  • Esperta della soap Il paradiso delle signore
  • Autrice esperta di Uomini e Donne e Grande Fratello
28/11/2023
Il paradiso delle signore, anticipazioni domani 29 novembre: Matilde lascia la villa

Anticipazioni Il paradiso delle signore in onda il 29 novembre: la delusione della Frigerio

Il paradiso delle signore è la soap opera che maggiormente riesce a tenere incollati ai teleschermi milioni di telespettatori. In onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, a partire dalle 16:05 su Rai1 non smette di affascinare anche il più scettico dei fan. E non sarà da meno neanche nella prossima puntata in cui al centro dell’attenzione ci sarà ancora una volta Matilde. Quest’ultima, infatti, ha subìto un brutto colpo con la confessione di Tancredi. Dopo aver sentito per troppo tempo le scuse vuote ed insulse di Tancredi, infatti, la donna si mostra più stanca che mai. Talmente tanto stanca del comportamento del marito che prenderà una decisione totalmente inaspettata. Infatti, gli affezionati telespettatori la vedranno abbandonare la villa stufa della situazione creata dal marito. Neanche l’incidente subìto dall’uomo riuscirà a fermarla e da quel momento potrebbero aprirsi nuovi scenari anche in considerazione di ciò che la legherà d’ora in avanti a Vittorio Conti.

Il paradiso delle signore, trama episodio in onda domani: la decisione di Roberto

Come detto nelle anticipazioni delle precedenti puntate, al centro dell’attenziona delle trame della soap opera vi sarà ancora una volta la famiglia Puglisi. Nuovamente in auge Agata con le sue avventure collegate al corso di disegno. Infatti, dopo aver scoperto il talento della ragazza, ma soprattutto la sua passione tutti hanno cercato di convincere la ragazza a seguire un corso di disegno. A partire da Irene e finendo per Roberto tutti hanno sottolineato come la sua passione possa diventare addirittura il suo lavoro futuro. La ragazza ha, quindi, chiesto alla sua famiglia il permesso di seguirlo, ma soprattutto papà Ciro si è opposto fermamente. Nonostante la delusione che ne è derivata, però, nella prossima puntata la protagonista deciderà di seguire il corso. Roberto, sapendo quanto sia importante il parere della famiglia per Agata, di conseguenza prenderà una decisione. Deciderà, infatti, di parlare con Ciro per tentare di convincerlo a dare il permesso alla figlia. Come andrà a finire?

Arriva la rivelazione su Matteo: cosa sta succedendo nella soap opera targata Rai?

Rivelazioni inaspettate a Il paradiso delle signore: quando il pubblico non se lo aspetta arriva il plot twist che cambia le carte in tavola. Questa volta toccherà a Matteo. Infatti, il ragazzo dovrà accompagnare fuori città Maria in seguito ai problemi che ha avuto Vito e che non gli permetteranno di stare vicino alla sua fidanzata. In un primo momento proprio Maria non la prenderà nel migliore dei modi sentendosi particolarmente a disagio. Ma non sarà finita qua.

Infatti, proprio Maria scoprirà nella prossima puntata de Il paradiso delle signore i reali sentimenti di Matteo e questa cosa la destabilizzerà alquanto. Infatti, proprio lei si ritroverà presa da un turbinìo di emozioni molto difficili da gestire. Come di evolverà, quindi, il loro rapporto nei prossimi appuntamenti della soap opera?