Il Paradiso delle signore anticipazioni domani 26 Settembre: Umberto vuota il sacco

Anticipazioni Il Paradiso delle signore, puntata in onda martedi 26 Settembre: il segreto di Adelaide non è più al sicuro
Il Paradiso delle signore non smette di regalare colpi di scena ai suoi appassionati telespettatori e non smetterà neanche questa settimana. Infatti, nella puntata che andra in onda domani, martedi 26 settembre, ci saranno dei colpi di scena totalmente inattesi. Al centro dell’attenzione ancora una volta la Contessa di Sant Erasmo, la quale negli ultimi episodi è stata protagonista suo malgrado. La donna, infatti, ha vissuto una vera e propria tragedia dovendo tener il segreto di avere una figlia. Il suo comportamento ne ha risentito parecchio tanto da mettere in allarme tutti quelli che le gravitavano intorno. Uno tra tutti il Guarnieri. Proprio Umberto, standole vicino, riuscirà a carpire la confessione e a venire a conoscenza del tanto vituperato segreto. Nella prossima puntata, tuttavia, per evitare problemi con Flora, dati dalla sua gelosia, dovrà necessariamente vuotare il sacco e dire tutta la verità. Che sia arrivato il momento per la contessa che il suo segreto venga svelato al mondo?
Il Paradiso delle signore, trama episodio del 26 Settembre: il no di Elvira e i problemi della D’Ambrosio
Come detto nelle anticipazioni delle precedenti puntate, in città è tornato un vecchio volto. La giornalista Diletta D’Ambrosio, infatti, è di nuovo inesorabilmente vicina a Vittorio e dimostrerà ancora una volta di non voler mollare la presa su di lui. A farne le spese peggiori sarà proprio Matilde, la quale si renderà conto della spaventosa vicinanza tra i due. Nel frattempo, la giornalista incontrerà per caso Tancredi. Inizialmente i due avranno uno scambio cordiale, ma improvvisamente l’uomo lancerà un avvertimento ben chiaro su un collega della giornalista. Tuttavia, vi è un altro fronte che si mostrerà particolarmente convulso: quello di Salvatore ed Elvira. Dopo i numerosi rifiuti della ragazza ci penserà Perico ad organizzare una uscita di gruppo. Ancora una volta i tentativi risulteranno vani: Elvira dice no.
Novità Il Paradiso delle signore puntata in onda il 26 Settembre: l’imbarazzo di Maria e non solo
Infine, al Paradiso delle signore si susseguono i momenti di imbarazzo della giovane Puglisi. Infatti, dopo aver ricevuto il pacco sorpresa da Vito, papà Ciro decide di chiamarlo e di ringraziarlo personalmente e lo fa proprio davanti alla ragazza. Quest’ultima però appare alquanto in imbarazzo nella situazione. Che sia a causa di Matteo o per la situazione in se e per se?
Nel frattempo il ragazzo sarà ancora incastrato nel cercare di risolvere i problemi con la madre. Quello che poi si è scoperto essere il suo fratellastro, Marcello, invece dovrà fare i conti con la gelosia. L’uomo, infatti, non gradirà affatto le attenzioni di Umberto Guarnieri nei confronti di Adelaide. Si aprirà un fronte di battaglia per la giovane Contessa? E’ quello che scopriremo nelle prossime puntate.