Il paradiso delle signore, anticipazioni domani 26 gennaio: lo stupore di Marta

Simonetta Viola
  • Esperta della soap Il paradiso delle signore
  • Autrice esperta di Uomini e Donne e Grande Fratello
25/01/2024
Il paradiso delle signore, anticipazioni domani 26 gennaio: lo stupore di Marta

Anticipazioni Il paradiso delle signore in onda il 26 gennaio: Marta rimane stupita da lei

Il paradiso delle signore è la soap opera che più di tutte riesce a tenere incollati ai teleschermi della rete pubblica milioni di telespettatori italiani. In onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, a partire dalle 16:05 su Rai1 non smette di affascinare anche il più scettico dei fan. E non sarà da meno neanche nella puntata che andrà in onda domani in cui al centro dell’attenzione tornerà ancora una volta Marta. Quest’ultima, infatti, rimarrà molto stupita dalla storia di Cinzia e dalla sua bambina. La ragazza madre ha infatti rapito il suo cuore e per questo motivo prende una decisione netta. Decide, infatti, di aiutare sia la madre che la figlia per dargli una prospettiva di futuro diversa. Che sia arrivato il momento di un serio cambiamento non solo nella vita di Marta ma anche della storyline che la interessa? In attesa di scoprirlo non mancheranno le novità nella soap opera.

Il paradiso delle signore, trama episodio in onda domani: il confronto di Concetta e Maria

Come detto nelle anticipazioni delle precedenti puntate, al centro dell’attenzione delle trame della soap opera torna prepotentemente la storyline di Maria. Infatti, quest’ultima recentemente ha avuto un vero e proprio attacco d’ansia dovuta alla situazione molto particolare che sta vivendo con Matteo. I due, dopo il loro ultimo confronto, si mostreranno più confusi che mai e saranno proprio i genitori ad accorgersene. In particolare Concetta cercherà di capire cosa sta succedendo alla figlia e per questo motivo le chiederà un vero e proprio confronto. Che sia arrivato il momento per la giovane Puglisi di prendere piena coscienza della realtà dei fatti ed affrontare Vito? Che sia finalmente arrivato il momento per Maria e Matteo di affrontare i loro sentimenti e abbandonarvisi? In attesa di scoprirlo arrivano interessanti anticipazioni su altri personaggi!

Silvana chiede aiuto a Marcello: cosa sta succedendo nella soap opera targata Rai?

Infine, al centro dell’attenzione delle trame de Il paradiso delle signore tornerà ancora una volta Silvana. La donna, infatti, si mostrerà particolarmente preoccupata per il figlio. Vede Matteo sempre più strano e confuso e sarà alla ricerca della soluzione. Deciderà quindi di contattare Marcello e chiedergli un aiuto per il figlio che è evidente non se la stia passando benissimo.

Ma non è finita qui. A prendere l’iniziativa nelle prossime puntate de Il paradiso delle signore sarà anche il giovane Amato. Ispirato dal successo della sfilata con Mary Quant, infatti, deciderà di organizzare delle serate a tema minigonna in Caffetteria. Che sia arrivato anche per lui il momento della svolta positiva? Lo scopriremo nelle prossime puntate!