Il paradiso delle signore, anticipazioni domani 23 gennaio: attacco d’ansia per Maria

Simonetta Viola
  • Esperta della soap Il paradiso delle signore
  • Autrice esperta di Uomini e Donne e Grande Fratello
22/01/2024
Il paradiso delle signore, anticipazioni domani 23 gennaio: attacco d’ansia per Maria

Anticipazioni Il paradiso delle signore in onda il 23 gennaio: Maria vuota il sacco

Il paradiso delle signore è la soap opera che più di tutte riesce a tenere incollati ai teleschermi della rete pubblica milioni di telespettatori italiani. In onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, a partire dalle 16:05 su Rai1 non smette di affascinare anche il più scettico dei fan. E non sarà da meno neanche nella prossima puntata in cui al centro dell’attenzione tornerà ancora una volta la storia travagliata della giovane Puglisi. Infatti, proprio mamma Concetta ha assistito al confronto tra Maria e Matteo e fiutando nell’aria qualcosa deciderà di coinvolgere Irene nelle sue indagini. Infatti, proprio la mamma della giovane Puglisi comincerà ad indagare sui loro sentimenti e per farlo li metterà sotto torchio. Proprio a causa di questa pressione e dell’ansia che la ragazza proverà per la situazione che sta vivendo, improvvisamente arriverà il punto di svolta. Infatti, in preda ad un attacco di panico la bella stilista confesserà i suoi sentimenti per il bel Portelli.

Il paradiso delle signore, trama episodio in onda domani: Matteo e la proposta che non può rifiutare

Come detto nelle anticipazioni delle precedenti puntate, al centro dell’attenzione tornerà ancora una volta prepotentemente Matteo. Quest’ultimo, infatti, oltre ad avere sconvolgimenti sul lato amoroso con Maria si ritroverà in mezzo ai guai anche con il fratellastro. Infatti, da un po’ di tempo Umberto cerca di mettere i bastoni tra le ruote a Marcello e per farlo ha deciso di colpire persino tramite il bel Portelli. Recentemente, infatti, gli ha fatto una proposta lavorativa molto difficile da rifiutare. Nella prossima puntata, sarà proprio Matteo a confessare al fratellastro la proposta del Guarnieri. La reazione di Marcello sarà assolutamente in linea con ciò che ci si aspettava. Molto deluso e arrabbiato rimarrà letteralmente sotto shock per quello che avrà appreso. La tensione tra i due sarà assolutamente palpabile e come da piano del Guarnieri i due rischieranno grosso.

Nuovi arrivi in Atelier, di chi si tratta? Cosa sta succedendo nella soap opera targata Rai?

Infine, al centro delle trame de Il paradiso delle signore vi saranno ben due nuovi arrivi. Il primo riguarderà un personaggio già comparso. Si tratta di Cinzia, la donna dalla storia travagliata che ha recentemente incontrato Marta. Nella prossima puntata, infatti, quest’ultima la incontrerà di nuovo e cercando di aiutarla si scontrerà con una realtà molto pesante. Ma non è finita qui.

Infatti, a fare il suo ingresso in Atelier ci sarà anche qualcos’altro. Si tratta della minigonna portata in scena dalla rivoluzionaria Mary Quant. Un momento di festa per tutti i protagonisti della soap opera. Come si evolveranno, quindi, le trame nelle nuove puntate de Il paradiso delle signore? Non ci resta che scoprirlo!