Il paradiso delle signore, anticipazioni domani 21 novembre: l’ammissione di Tancredi

Anticipazioni Il paradiso delle signore, puntata in onda il 21 novembre: Tancredi messo alle strette
Il paradiso delle signore è la soap opera che più di tutte riesce ad affascinare milioni di telespettatori. In onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, a partire dalle 16:05 su Rai1 non smette di attrarre e sconvolgere anche il più scettico dei fan. E non sarà da meno neanche nella puntata che andrà in onda domani. Al centro dell’attenzione ci sarà ancora una volta Tancredi. L’uomo, infatti, vivrà dei momenti difficilissimo proprio nel prossimo appuntamento. Infatti, Vittorio possiede su di un lui un dossier molto compromettente sul suo passato preparato dalla giornalista Diletta D’Ambrosio. Sotto le pressioni del Conti, Tancredi si ritroverà costretto a confessare tutta la verità e ammetterà di essere proprio lui l’artefice del disastro avvenuto al Mobilificio Frigerio. Tuttavia, l’uomo farà una richiesta. Infatti, chiederà al rivale di concedergli un po’ di tempo per poter dire lui stesso quanto accaduto alla moglie e poter chiedere così direttamente il perdono. Riuscirà Matilde a superare questo momento difficilissimo? E’ proprio quello che scopriremo nelle prossime settimane.
Il paradiso delle signore, trama episodio in onda domani: Maria e Vito sempre più vicini
Come detto nelle anticipazioni delle precedenti puntate, al centro dell’attenzione della soap opera da un po’ di tempo vi sono le avventure della famiglia Puglisi. Più nello specifico, oltre alle vicissitudini di Agata, punto focale è diventata Maria. Quest’ultima, infatti, è stata colta di sorpresa dal ritorno nella città meneghina del suo fidanzato proprio nel momento in cui tra lei e Matteo sembrava crescere l’intesa. Tuttavia, nei prossimi appuntamenti la ragazza prenderà una decisione netta riavvicinandosi al fidanzato. Vedendolo così contento ed entusiasta del nuovo progetto, la giovane stilista decide di organizzargli una festa a sorpresa coinvolgendo le sue amiche. Tuttavia, ciò che non sa è che proprio Vito ha avuto la stessa identica idea e ha deciso di coinvolgere Matteo nell’organizzazione. Seppur spiazzato dalla richiesta sembra proprio che il giovane Portelli aiuterà il ragazzo a preparare la festa a sorpresa per Maria.
Buone notizie per Marcello: cosa sta succedendo nella soap opera targata Rai?
Infine, al centro dell’attenzione delle trame de Il paradiso delle signore vi sarà ancora una volta Marcello. Quest’ultimo, infatti, nonostante detenga le quote di Adelaide che si è allontanata momentaneamente non si sente pienamente riconosciuto all’interno del Paradiso. Ovviamente questa situazione l’ha mortificato e ha anche chiesto aiuto al fratellastro che invece è proprio il contabile dell’attività. Ma nella prossima puntata finalmente qualcosa sembrerà sbloccarsi.
Infatti, tutti i suoi sforzi non solo verranno riconosciuti ma anche ripagati. Vittorio finora si scoprirà l’abbia messo alla prova e proprio nelle prossime puntate sarà pronto a dargli quel qualcosa in più. Tutto ciò che gli spetta sarà una scrivania con la promessa, però, di vedere in cambio tutto il suo impegno. Come si evolverà la situazione all’interno de Il paradiso delle signore? E’ proprio quello che scopriremo nelle prossime puntate.