Il paradiso delle signore, anticipazioni 2 novembre: bacio spiazzante per Matteo

Simonetta Viola
  • Esperta della soap Il paradiso delle signore
  • Autrice esperta di Uomini e Donne e Grande Fratello
01/11/2023
Il paradiso delle signore, anticipazioni 2 novembre: bacio spiazzante per Matteo

Anticipazioni Il paradiso delle signore, puntata in onda domani 2 novembre: scatta il bacio tra Maria e Matteo

Il paradiso delle signore è la soap opera che più di tutte ad oggi regala emozioni e colpi di scena. Gli affezionati fan della serie sanno bene che da un momento all’altro tutto potrebbe cambiare e che plot twist sono all’ordine del giorno. In onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, a partire dalle 16:05 su Rai1 non smette di affascinare anche il più scettico dei telespettatori e non smetterà di farlo neanche nella prossima puntata. Infatti, al centro dell’attenzione ci saranno ancora loro: Maria e Matteo. Quest’ultimo, dopo esser stato aggredito fisicamente dallo strozzino Renato Mancino, è stato soccorso dalla giovane stilista, la quale ha avuto anche problemi con Irene e Clara proprio per lui. Nel prossimo episodio, il Portelli si mostrerà rimesso quasi in toto dall’aggressione e sentendosi più in forma deciderà di lasciare la casa della giovane Puglisi. Soprattutto visti i problemi causati dalla sua presenza fino a quel momento. Tuttavia, prima di andar via accade l’impensabile: tra i due scatta un ardente bacio.

Il paradiso delle signore, trama episodio in onda domani: ancora problemi per Matilde

Come detto nelle anticipazioni delle precedenti puntate, Matilde Frigerio ha deciso di cedere i terreni dove sorge il vecchio mobilificio di famiglia ai Colombo. Questa scelta ovviamente è stata ostracizzata a più riprese da Umberto che ha fatto di tutto per far cadere l’accordo tra loro. Si è addirittura spinto oltre cercando di convincere Tancredi a parteggiare per lui e non per la moglie. Nella prossima puntata la tensione risulterà essere altissima. Infatti, Umberto spingerà ancora una volta il di Sant’Erasmo a posizionarsi contro la moglie per poterla convincere a cedere nell’accordo che ha stipulato con Ezio e Gloria, lasciando questi ultimi in una situazione pessima. La stessa Frigerio, tuttavia, sarà più che ostinata nel voler continuare i suoi affari ma al contempo dovrà cercare di arginare una situazione che sta diventando alquanto preoccupante. Ecco di cosa si tratta.

Matilde e Vittorio ad un passo dal baratro: cosa sta succedendo nella soap opera di Rai1?

Infine, al centro dell’attenzione degli affezionati fan de Il paradiso delle signore ci sarà ancora una volta l’altissima tensione tra la Frigerio e il Conti. La donna, infatti, mentre cercherà di risolvere la situazione complicata riguardante i terreni da cedere ai Colombo si ritroverà a dover combattere anche la sua palese attrazione fisica nei confronti dell’uomo. Ma non solo.

Infatti, i due durante una cena si ritroveranno a scontrarsi con momenti carichi di tensione che potrebbero, però, concludersi con degli attimi romantici. Che sia arrivato il momento per i due di abbandonarsi all’amore? E’ quello che scopriremo nelle prossime puntate de Il paradiso delle signore insieme alle vessazioni che il Botteri continuerà a perpetrare nei confronti della bella Concetta. Furioso come non mai per non esser stato messo al corrente della sua assunzione farà di tutto per sbatterla fuori dall’Atelier. Non avrà alcuna pietà per la signora Puglisi.