Il paradiso delle signore, anticipazioni domani 2 gennaio: la confessione di Botteri

Simonetta Viola
  • Esperta della soap Il paradiso delle signore
  • Autrice esperta di Uomini e Donne e Grande Fratello
01/01/2024
Il paradiso delle signore, anticipazioni domani 2 gennaio: la confessione di Botteri

Anticipazioni Il paradiso delle signore in onda domani: dopo lo shock, Botteri si confessa

Il paradiso delle signore è la soap opera che più di tutte riesce a tenere incollati ai teleschermi della rete pubblica milioni di telespettatori italiani. In onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì, a partire dalle 16:05 su Rai1, questa settimana andrà in onda eccezionalmente a partire da domani, martedì 2 Gennaio. Anche questa prima settimana del 2024 si aprirà con dei colpi di scena totalmente inaspettati per gli affezionati fan della soap opera. Il primo riguarderà proprio lo stilista Botteri. Dopo lo shock iniziale nel rapporto con Concetta, infatti, le cose cominceranno a cambiare. Sarà proprio la capostipite della famiglia Puglisi ad ascoltare la sua confessione ed il suo sfogo sulla sua storia d’amore andata purtroppo a finire malamente. La sua appassionata storia d’amore, conclusa purtroppo senza lieto fine, lo ha segnato nel profondo e proprio Concetta se ne renderà conto. Per questo motivo lo esorterà a non mollare, a non darsi per vinto e a ricercare ancora l’amore.

Il paradiso delle signore, trama episodio in onda il 2 gennaio: è panico per Matteo

Come detto nelle anticipazioni delle precedenti puntate, al centro dell’attenzione delle trame sempre più intricate della soap vi sarà ancora una volta il personaggio di Matteo. Infatti, quest’ultimo sarà protagonista di alcuni momenti di vero panico. Riceverà proprio nella prossima puntata una chiamata dalla clinica dove risiede la madre Silvana. La strana telefonata lo getterà nel panico e avrà il presentimento che qualcosa di veramente brutto le sia capitato. Tuttavia, proprio nel prossimo appuntamento non verrà svelato il motivo per cui arriverà questa chiamata, ma la verità non tarderà ad essere svelata. Nel frattempo, il suo rivale in amore prenderà le scene. Infatti, Vito si mostrerà particolarmente felice del lancio e dell’inaugurazione della sua nuova fabbrica nella città meneghina. Al suo fianco, a sostenerlo e supportarlo, ci sarà Vittorio che si mostrerà particolarmente felice per il suo traguardo raggiunto. Ma il momento di tensione per il Conti sarà proprio dietro l’angolo.

Fuoriesce lo scoop della fine del matrimonio dell’anno: cosa sta succedendo nella soap opera targata Rai?

Infine, al centro dell’attenzione delle trame de Il paradiso delle signore ci sarà ancora una volta il triangolo più famoso della soap opera. Infatti, ancora una volta verrà fuori la notizia della fine del matrimonio di Matilde e Tancredi. A far fuoriuscire la notizia questa volta sarà un giornale di cronaca rosa. Del tutto inaspettata lascerà senza parole il Di Sant’Erasmo che, come auspicabile, non la prenderà affatto bene e così deciderà di attivarsi immediatamente.

Infatti, si scaglierà subito contro il Conti, più che convinto che c’entri lui con la fuoriuscita della notizia. Totalmente fuori controllo ormai il nipote della Contessa non riuscirà a trattenere i suoi istinti. Il suo obiettivo sarà quello di tornare con la moglie, ma ci riuscirà? E’ proprio quello che scopriremo nelle prossime puntate de Il paradiso delle signore.