Il paradiso delle signore, anticipazioni domani 2 febbraio: la gelosia di Matilde

Simonetta Viola
  • Esperta della soap Il paradiso delle signore
  • Autrice esperta di Uomini e Donne e Grande Fratello
01/02/2024
Il paradiso delle signore, anticipazioni domani 2 febbraio: la gelosia di Matilde

Anticipazioni Il paradiso delle signore in onda il 2 febbraio: Matilde non sopporta il loro rapporto

Il paradiso delle signore è la soap opera che più di tutte riesce a tenere incollati ai teleschermi della televisione pubblica milioni di telespettatori italiani. In onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, a partire dalle 16:05 su Rai1 non smette di affascinare anche il più scettico dei fan. E non sarà da meno neanche nella prossima puntata in cui al centro dell’attenzione tornerà ancora una volta Matilde. Quest’ultima, infatti, negli ultimi tempi ha visto Vittorio avvicinarsi molto alla sua ex moglie Marta e questo proprio non sembrerà andarle a genio. La gelosia della Frigerio si farà sempre più presente e pressante e sarà lo stesso Conti a dover prendere in considerazione la situazione. Nel frattempo, vi saranno delle novità interessanti proprio per Marta che tornerà ad affrontare la Belloni per la questione casa famiglia. Questa volta, però, potrebbe sapere proprio come assicurarsi di averla dalla sua parte.

Il paradiso delle signore, trama episodio in onda domani: ultima chance per Silvana

Come detto nelle anticipazioni delle precedenti puntate, al centro dell’attenzione delle trame è tornato prepotentemente Matteo. Quest’ultimo sta vivendo una situazione particolarmente difficile dopo il malore della madre. Proprio nella prossima puntata qualcosa potrebbe cambiare per Silvana. Infatti, vi sarà una possibilità di salvarla, ma l’operazione sarà molto costosa e proprio il Portelli non potrà permettersela. Sarà qui che entrerà in gioco Marcello e gli prometterà di aiutarlo a trovare i fondi per poter pagare l’operazione alla madre. Una situazione particolarmente difficile quella che l’uomo si ritrova a dover affrontare ma sarà lui stesso a dimostrare di esser pronto a tutti pur di salvare la madre. Come si evolverà, quindi, la trama che lo compete considerando anche le difficoltà con Maria? In attesa di scoprirlo non saranno pochi i colpi di scena che colpiranno gli altri protagonisti della soap.

Salvatore fa coppia con Delia: cosa sta succedendo nella soap opera targata Rai?

Infine, al centro dell’attenzione delle trame de Il paradiso delle signore ci sarà ancora una volta Salvatore. Quest’ultimo, infatti, dopo esser stato rifiutato da Elvira per la gara di ballo si riprenderà in fretta e cercherà un’altra compagna. Si tratta di Delia, che dopo il rifiuto della ragazza accompagnerà il bel Salvatore.

Nel frattempo, vi saranno novità anche per la giovane Puglisi. Agata, infatti, si mostrerà a dir poco entusiasta per il suo nuovo acquisto. La minigonna l’ha proprio stregata e ringrazierà Roberto per aver messo una buona parola con il padre. Che tra loro stia nascendo del tenero? Lo scopriremo nelle prossime puntate de Il paradiso delle signore!