Il Paradiso delle signore, anticipazioni domani 19 settembre: notizia choc per Marcello

Simonetta Viola
  • Esperta della soap Il paradiso delle signore
  • Autrice esperta di Uomini e Donne e Grande Fratello
18/09/2023
Il Paradiso delle signore, anticipazioni domani 19 settembre: notizia choc per Marcello

Anticipazioni Il Paradiso delle signore di martedì 19 Settembre: Marcello metterà in discussione tutto il suo passato

Una nuova puntata piena di colpi di scena si affaccerà domani, martedì 19 Settembre a Il Paradiso delle signore. In onda dal Lunedì al Venerdì alle 16:05 su Rai1 non smette mai di stupire i suoi affezionati telespettatori. Le anticipazioni della puntata di domani, inoltre, portano con sé numerosi stravolgimenti. Il primo vedrà al centro dell’attenzione Marcello Barbieri. L’uomo negli ultimi giorni si è ritrovato a dover aiutare la Contessa a causa del suo crollo emotivo. Al contempo, alla sua porta continuava a bussare incessantemente Matteo Portelli. Dopo numerosi buchi nell’acqua finalmente i due riescono a parlarsi e quello che ne scaturirà cambierà per sempre la vita del giovane Barbieri. Infatti, Matteo porta con sé una novità eclatante: una vera e propria confessione da lasciar tutti a bocca aperta. I due uomini sono in realtà fratellastri. Il povero Marcello sarà basito da quanto appena appreso e comincerà un lungo percorso di messa in discussione di tutti i suoi rapporti familiari e del suo passato.

Il Paradiso delle signore, trama episodio 19 Settembre: Agata sarà la nuova Venere?

Come anticipato, nelle puntate precedenti la famiglia Puglisi si è più volte ritrovata al centro dell’attenzione. Così come lo stesso Matteo Portelli che ha avuto modo di avere un incontro parecchio ravvicinato con Maria. I due, nella puntata di martedì 19 Settembre, si incontreranno di nuovo e ancora una volta il ragazzo non perderà occasione per lasciare di stucco la giovane Puglisi. La ragazza proprio in questi giorni si ritrova in un turbinìo di emozioni date non solo dalla nuova scoperta, ma anche da quello che sta succedendo alla sorella. Agata, infatti, è stata proposta come nuova Venere del Grande Magazzino in seguito al licenziamento improvviso di Lucia. Seppur la giovane sia particolarmente felice ed affascinata dalla nuova prospettiva lavorativa, sarà proprio Ciro a mostrarsi riluttante. Infatti, papà Puglisi sarà in totale disaccordo con le figlie su quest’annosa questione. Tuttavia, in soccorso delle ragazze come sempre arriverà Irene, la quale grazie ad un cavillo potrà permettere alla giovane Puglisi di realizzare quello che sembra a tutti gli effetti essere un sogno.

Novità Il Paradiso delle signore, puntata del 19 Settembre: la nuova linea maschile del Conti

Infine, Il Paradiso delle signore nell’episodio che andrà in onda domani, martedì 19 Settembre alle ore 16:05 su Rai1 lascerà a bocca aperta i suoi affezionati telespettatori per ulteriori intrighi. Infatti, ancora una volta al centro dell’attenzione ci sarà giustamente Vittorio Conti. L’uomo avrà un’illuminazione totalmente insperata sulla sua nuova collezione maschile. Che sia questo il momento per un’inversione di rotta vincente? E’ quello che scopriremo nelle prossime puntate insieme al destino di Ciro Puglisi.

Quest’ultimo, infatti, già preso dalle preoccupazioni che la figlia Agata gli sta dando potrebbe esser messo in discussione anche nel suo lavoro. Salvatore si mostrerà poco convinto dal suo operato e proprio in quel momento interverrà Armando, il quale lo pregherà di attendere un altro po’ di tempo e soprattutto di dargli una seconda occasione. Come andrà a finire? Le prossime puntate ce lo sveleranno!