Il paradiso delle signore, anticipazioni domani 18 gennaio: la proposta di Vito

Simonetta Viola
  • Esperta della soap Il paradiso delle signore
  • Autrice esperta di Uomini e Donne e Grande Fratello
17/01/2024
Il paradiso delle signore, anticipazioni domani 18 gennaio: la proposta di Vito

Anticipazioni Il paradiso delle signore in onda il 18 gennaio: Vito fa una proposta a Maria

Il paradiso delle signore è la soap opera che più di tutte riesce a tenere incollati ai teleschermi della televisione pubblica milioni di telespettatori italiani. In onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, a partire dalle 16:05 su Rai1 non smette di affascinare anche il più scettico dei fan. E non sarà da meno neanche nella puntata che andrà in onda domani in cui al centro dell’attenzione torneranno i drammi di Maria. Quest’ultima, infatti, dopo essersi confrontata con Matteo è entrata in uno stato di confusione molto grande e questo lo ha dimostrato anche al suo fidanzato. Proprio in virtù di questo cambiamento, Vito nella prossima puntata le farà una proposta totalmente inaspettata. I due dovevano considerare l’acquisto di una casa subito dopo il matrimonio. Tuttavia, nella prossima puntata sarà lo stesso Lamantia a dirle che ha la possibilità di mettere in standby l’idea fino a quando non avrà fatto totale pulizia nella sua vita e fin quando, quindi, non sarà certa di ciò che vuole. E’ indubbio che l’uomo sospetta più di quanto ammette.

Il paradiso delle signore, trama episodio in onda domani: il confronto tra Flora e Umberto

Come detto nelle anticipazioni delle precedenti puntate, al centro dell’attenzione torneranno anche Flora e Umberto. Infatti, dopo la partenza per la Svizzera della Contessa, il Guarnieri sembra non avere pace. La sua gelosia ed il suo astio nei confronti di Marcello si fa sempre più forte e visibile. La stessa Flora si renderà conto del cambiamento del compagno e cercherà da lui delle spiegazioni. Infatti, proprio nel prossimo appuntamento la donna lo interrogherà sulla motivazione del litigio con il Barbieri. Ovviamente, Umberto darà una spiegazione totalmente falsa e senza fondamento. Il problema sarà che proprio Flora se ne renderà conto e scoprirà che il compagno le ha detto una bugia. Non potranno continuare ancora per molto in questo clima tensivo. Anche perché proprio la donna comincerà a fiutare la verità o quantomeno cosa potrebbe celarsi dietro il comportamento insensato del compagno. Ma gli sconvolgimenti di trama non saranno affatto finiti qui.

Leonardo Crespi è irremovibile: cosa sta succedendo nella soap opera targata Rai?

Infine, al centro dell’attenzione delle trame de Il paradiso delle signore tornerà anche il rapporto ambiguo tra Leonardo Crespi e Irene. Infatti, Vittorio sarà molto felice della possibilità di avere Mary Quant in Atelier, ma proprio il Crespi sarà irremovibile. L’unica che potrà convincerlo a portare la famosa icona della moda in Italia è Irene. Altrimenti non se ne farà nulla. Toccherà alla donna, quindi, cercare di convincerlo per avere la famosa stilista in Italia.

Inoltre, al centro dell’attenzione tornerà anche Salvatore. Elvira, infatti, racconterà alle amiche com’è andata la cena a casa dei genitori di Tullio. Il giovane Salvatore sarà piacevolmente stupito di come la ragazza abbia seguito i suoi consigli e si mostrerà più felice che mai. Cosa succederà, quindi, nelle prossime puntate de Il paradiso delle signore?