Il paradiso delle signore, anticipazioni domani 17 novembre: la vittoria di Flora

Anticipazioni Il paradiso delle signore, puntata in onda domani: Flora nuova presidentessa
Il paradiso delle signore è la soap che maggiormente attrae il suo pubblico con storie avvincenti e sempre nuove. In onda tutti i giorni, dal lunedi al venerdi, a partire dalle 16:05 su Rai1 non smette di appassionare e affascinare anche il più scettico dei fan. Ed e proprio quello che succederà nella prossima puntata che riserva altri colpi di scena inaspettati. Al centro dell’attenzione ci sarà ancora una volta Flora, la quale ultimamente è stata particolarmente impegnata al Circolo. Infatti, si è candidata per essere la nuova presidentessa dello stesso e si è dovuta scontrare con un’altra candidata d’eccellenza: Fiorenza. Tuttavia, nella prossima puntata l’affezionato pubblico scoprirà che sarà proprio Flora la vincitrice delle elezioni e di conseguenza la nuova presidentessa del Circolo. Come immaginabile la rivale non l’ha presa affatto bene e oltre che vendetta la situazione promette scintille. Cosa succederà nella soap opera targata Rai?
Il paradiso delle signore, trama episodio in onda il 17 novembre: le intenzioni di Fiorenza
Come detto nelle anticipazioni delle precedenti puntate, al centro dell’attenzione della soap opera targata Rai vi è stata a più riprese la Gramini. Infatti, Fiorenza è stata il prestanome per il losco affare costruito dal furbo Umberto. Infatti, pur di soffiare l’affare della Tessuti Colombo a Matilde, il Guarnieri ha convinto Tancredi a schierarsi contro la moglie e a cercare in Fiorenza l’alleato perfetto. Nelle scorse puntate, peraltro, è stata la stessa Gramini a reclamare il favore indietro da parte del Di Sant’Erasmo, ma farà molto di piu. Proprio nella prossima puntata, infatti, sarà cosi furiosa da voler tradire Tancredi ed il loro patto. Per questo motivo farà di tutto per svelare la verità a tutti. Inarrestabile nella sua volontà, quindi, deciderà di recarsi al Paradiso per poter parlare direttamente con Vittorio. Che sia arrivato per tutti il momento di scoprire la verità e scoperchiare finalmente il famoso vaso di Pandora?
Grossi problemi a causa di una Gramini furiosa: cosa sta succedendo nella soap opera targata Rai?
Come anticipato, a Il paradiso delle signore puo succedere di tutto. Proprio quando meno se lo aspetta l’affezionato telespettatore si ritroverà davanti ad una realtà totalmente ribaltata. Ed è proprio quello che succederà nella prossima puntata quando la Gramini, furiosa per aver perso le elezioni al Circolo, si presenterà al Paradiso e chiederà di parlare con Vittorio Conti. E’ davvero sicura di voler tradire Tancredi e di conseguenza Umberto e nessuno potrà fermarla, ma al contempo succederà altro di inaspettato.
Infatti, si scoprirà nella prossima puntata de Il paradiso delle signore che potrebbe esserci una speranza per la Tessuti Colombo e questa speranza arriverà da qualcuno di inaspettato. Si tratta di Vito che ha recentemente origliato una conversazione sulla situazione aziendale e vorrebbe aiutare Ezio e Gloria a risolvere i loro problemi. Cosa accadrà, quindi? E’ proprio quello che scopriremo nelle prossime puntate.