Il paradiso delle signore, anticipazioni domani 16 novembre: Matteo si dimette

Simonetta Viola
  • Esperta della soap Il paradiso delle signore
  • Autrice esperta di Uomini e Donne e Grande Fratello
15/11/2023
Il paradiso delle signore, anticipazioni domani 16 novembre: Matteo si dimette

Anticipazioni Il paradiso delle signore, puntata in onda il 16 novembre: la scelta di Matteo

Il paradiso delle signore è la soap opera che più di tutte riesce a regalare emozioni agli affezionati telespettatori italiani. In onda tutti i giorni, dal lunedi al venerdi, a partire dalle 16:05 su Rai1, infatti, non smette di affascinare ed intrigare milioni di fan. Riesce sempre a stupire con colpi di scena inaspettati anche il più scettico dei fan e non sarà da meno proprio nella prossima puntata. Al centro dell’attenzione ci sarà ancora Matteo. Quest’ultimo ha recentemente confessato tutta la verità al fratellastro sullo strozzino che lo segue e che sta minacciando anche Maria. Marcello in un primo momento non l’ha presa bene e si è dimostrato immensamente deluso dal ragazzo. Questo ha avuto le sue ripercussioni su Matteo, il quale proprio per la delusione cocente lasciata al fratello nella prossima puntata prenderà una decisione totalmente inaspettata. In un turbinio di emozioni senza pari l’uomo deciderà di dare le dimissioni dal suo ruolo di contabile del Paradiso.

Il paradiso delle signore, trama episodio in onda domani: la scoperta di Vito

Come detto nelle anticipazioni delle precedenti puntate, al centro dell’attenzione della soap opera targata Rai ci sarà ancora una volta Vito. Il ragazzo, appena tornato dall’Australia per fare una sorpresa alla sua amata, infatti, si è ritrovato davanti ad una situazione inaspettata. Ha rivisto una Maria molto distaccata e sulle sue e non ne ha capito il reale motivo. Le ha recentemente fatto la proposta di trasferirsi nel continente estero con lui in modo tale da ricominciare una nuova vita insieme. La stessa Maria ha vagliato quest’ipotesi ma nella prossima puntata potrebbero ribaltarsi gli equilibri. Infatti, Vito origlierà una conversazione sul destino della Tessuti Colombo e penserà ad una soluzione che possa andare bene sia per lui che per Ezio e Gloria. Potrebbe, infatti, risolvere lui le loro problematiche garantendosi così di rimanere stabilmente a Milano con la sua fidanzata. Che sia arrivato il momento per il ragazzo quindi di tornare stabilmente nella vita della dolce stilista?

Matilde stretta tra due fuochi: cosa sta succedendo nella soap opera targata Rai?

Infine, al centro dell’attenzione de Il paradiso delle signore vi saranno ancora una volta i dubbi di Matilde. Quest’ultima dopo aver assistito alla reazione violenta del marito nel vederla vicina a Vittorio ha cominciato a porsi delle domande. Nella prossima puntata si mostrerà letteralmente stretta tra due fuochi e non saprà come reagire nei confronti di uno o dell’altro uomo.

Infatti, da un lato comprenderà la reazione di stizza e gelosia del marito, ma dall’altro si sentirà tremendamente in colpa per quanto ha dovuto subire Vittorio. Nel frattempo, ci sarà un gran fermento al Circolo per l’elezione della nuova presidentessa. E’ guerra aperta tra Flora e Fiorenza. Chi vincerà le elezioni? E’ proprio quello che scopriremo nella prossima puntata de Il paradiso delle signore.