Il paradiso delle signore, anticipazioni domani 15 novembre: la confessione di Matteo

Anticipazioni Il paradiso delle signore, puntata in onda domani: Matteo dice tutta la verità
Il paradiso delle signore è la soap opera che più di tutte riesce a tenere alta l’attenzione del suo affezionato pubblico. In onda tutti i giorni, dal lunedi al venerdi, a partire dalle 16:05 su Rai1 non smette di affascinare e tenere incollati agli schermi i suoi più affezionati telespettatori. Nella puntata che andrà in onda domani non sarà da meno in quanto al centro dell’attenzione ci saranno ancora le disavventure del giovane Portelli. Infatti, Matteo da un bel po’ di tempo viene tampinato da Renato Mancino, uno strozzino che rivuole indietro una somma di denaro ingente. Tuttavia, il ragazzo ha dimostrato a più riprese di non potersi permettere di pagarlo e questo gli ha creato non pochi problemi. E’ stato aggredito e accudito da Maria, ma adesso non ha più modo di fuggire dallo strozzino. Per questo motivo nella prossima puntata prenderà una decisione netta. Messo alle strette confesserà tutta la verità al suo fratellastro. Marcello non la prenderà affatto bene ma in virtù del loro rapporto deciderà di aiutarlo dopo la furente arrabbiatura. Ma non è finita qui.
Il paradiso delle signore, trama episodio in onda il 15 novembre: la gelosia di Tancredi
Come detto nelle anticipazioni delle precedenti puntate, al centro dell’attenzione della soap opera targata Rai vi sarà sempre la famiglia Puglisi. Più nello specifico, sarà Maria ad essere avvicinata dallo strozzino Renato Mancino. Proprio questo gesto inconsulto sarà ciò che porterà Matteo a confessare tutta la verità al fratellastro. Nel frattempo, la giovane stilista comincia a vagliare e a prendere in considerazione la proposta di Vito. Quindi potrebbe decidere di lasciare Milano e andare a vivere in Australia con il fidanzato. Tuttavia, in mezzo a tanti sconvolgimenti ve ne sarà uno che lascerà il pubblico della soap opera a bocca aperta. Infatti, Tancredi vedrà Vittorio e Matilde alquanto vicini e non riuscirà a mantenere il controllo. La sua reazione sarà tanto istintiva quanto violenta. Grossi guai stanno per arrivare al Paradiso, il Di Sant’Erasmo non trattiene più le sue reazioni ed i suoi loschi piani sono andati recentemente in fumo. E mentre la Gramini bussa alla sua porta lui dovrà fare i conti con la realtà dei fatti.
La rivelazione di Alfredo: cosa sta succedendo nella soap opera targata Rai?
Come anticipato, Il paradiso delle signore non smette di affascinare i suoi affezionati fan e ha deciso di continuare a intavolare trame sempre più intricate. Nella prossima puntata, infatti, al centro dell’attenzione ci sarà ancora una volta Perico, il quale, anch’egli, non riesce a non essere geloso della sua bella Irene. Infatti, ha palesemente notato qualcosa nella ragazza alla vista di Leonardo Crespi. Ma non basta.
Infatti, sarà proprio lui l’artefice di una rivelazione totalmente inaspettata che getterà ancora più benzina sul fuoco. Infatti, involontariamente si lascerà scappare che Irene lavora al Paradiso con il bel Crespi. Che sia arrivato il momento per la coppia de Il paradiso delle signore di mettere in discussione il loro rapporto?