Il paradiso delle signore, anticipazioni domani 14 febbraio: la richiesta di Matteo

Simonetta Viola
  • Esperta della soap Il paradiso delle signore
  • Autrice esperta di Uomini e Donne e Grande Fratello
13/02/2024
Il paradiso delle signore, anticipazioni domani 14 febbraio: la richiesta di Matteo

Anticipazioni Il paradiso delle signore in onda il 14 febbraio: Matteo lo chiede a Maria

Il paradiso delle signore è la soap opera che più di tutte riesce a tenere incollati ai teleschermi della rete pubblica milioni di telespettatori italiani. In onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, a partire dalle 16:05 su Rai1 non smette di affascinare anche il più scettico dei fan. E non sarà da meno neanche nella prossima puntata in cui al centro dell’attenzione tornerà lo strano rapporto tra Matteo e Maria. Infatti, proprio il bel Portelli sarà in procinto di partire per l’America, ma prima di farlo, confuso e frustrato, farà delle scelte. Dopo il confronto con Don Saverio, infatti, prenderà una decisione che potrebbe di gran lunga cambiare l’esito del futuro della coppia nella soap opera. Infatti, Matteo chiederà a Maria di incontrarsi per l’ultima volta prima di partire. Cosa avrà da dirgli? Ma soprattutto dopo il confronto come deciderà di muoversi la bella Puglisi? In attesa di scoprirlo non saranno poche le novità per i protagonisti della fortunata serie televisiva.

Il paradiso delle signore, trama episodio in onda domani: Rosa cede e da il consenso

Come detto nelle anticipazioni delle precedenti puntate, al centro dell’attenzione delle trame della soap opera tornerà anche il nuovo e simpatico duo formato da Marcello e da Salvatore. Infatti, i due si sono proprio messi in testa di cercare una fidanzata ad Armando. L’idea non è mai andata a genio a Rosa che fin dall’inizio si è opposta. Tuttavia, proprio nella prossima puntata vi sarà un’inversione di tendenza e alla fine la giovane donna cederà. Infatti, darà il suo sta bene ai due ragazzi affinché possano trovare la dolce metà per il loro amico. Le insistenze degli uomini, quindi, hanno trovato finalmente l’ok della donna che non ha potuto fare diversamente.

Marta sempre più confusa: cosa sta succedendo nella soap opera targata Rai?

Come anticipato, nelle ultime puntate de Il paradiso delle signore è tornata prepotentemente Marta. La donna, infatti, è sempre più confusa riguardo il corteggiamento di Tom. Ciò che farà anche nella prossima puntata è rimanere impassibile davanti al corteggiamento del suo ex, ma in realtà sarà più confusa che mai.

Tutto questo mentre le famose indagini di Umberto daranno i loro frutti. E saranno molto particolari tanto da far presagire non pochi sconvolgimenti all’interno della soap opera. Come si evolveranno, quindi, le trame de Il paradiso delle signore? Lo scopriremo nelle prossime puntate.