Il paradiso delle signore, anticipazioni domani 13 febbraio: l’indagine di Umberto

Simonetta Viola
  • Esperta della soap Il paradiso delle signore
  • Autrice esperta di Uomini e Donne e Grande Fratello
12/02/2024
Il paradiso delle signore, anticipazioni domani 13 febbraio: l’indagine di Umberto

Anticipazioni Il paradiso delle signore in onda il 13 febbraio: Umberto decide di indagare su Tom

Il paradiso delle signore è la soap opera che più di tutte riesce a tenere incollati ai teleschermi della rete pubblica milioni di telespettatori italiani. In onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, a partire dalle 16:05 su Rai1 non smette di affascinare anche il più scettico dei fan e non sarà da meno neanche nella prossima puntata. Infatti, al centro dell’attenzione ci sarà ancora una volta il Guarnieri, il quale prenderà una decisione chiara e netta. Infatti, vedendo il comportamento di Tom nei confronti di Marta, ma soprattutto le incertezze di quest’ultima ha deciso di indagare sull’uomo. Tuttavia, questo comportamento accadrà proprio mentre Marta prenderà la sua decisione. In cerca di consigli, infatti, deciderà di presentare l’americano al suo ex marito Vittorio Conti. A quel punto mediterà sul suo futuro a Milano: potrebbe decidere di tornare in America e di accettare così il corteggiamento spregiudicato dell’uomo che si è presentato a Villa Guarnieri spiazzando tutti.

Il paradiso delle signore, trama episodio in onda domani: la partenza di Matteo

Come detto nelle anticipazioni delle precedenti puntate, al centro dell’attenzione delle trame della soap opera tornerà ancora una volta Matteo. Quest’ultimo, infatti, dovrà partire a breve per l’America alla ricerca di una soluzione per la salute della madre. I biglietti per provare il tutto per tutto per Silvana glieli ha procurati Umberto e questo non lo sa davvero nessuno, ma prima o poi la verità verrà a galla. Nella prossima puntata sarà in procinto di partire e succederanno una serie di cose che lo riguardano. In primis, cercherà non solo conforto ma un vero e proprio confronto con Don Saverio. Il bel Portelli sarà frustrato e confuso e sarà davvero palese al pubblico di Rai1. Proprio quando sarà in procinto di partire poi, dovendo lasciare il Paradiso, ci sarà proprio Vito a proporsi di prendere il suo posto. Che sia solo il preludio di un futuro già scritto? In attesa di scoprirlo non saranno poche le novità per i protagonisti della serie televisiva.

Marcello e Salvatore si alleano: cosa sta succedendo nella soap opera targata Rai?

Ancora una volta al centro dell’attenzione delle trame de Il paradiso delle signore torneranno Marcello e Salvatore. I due, infatti, vedendo Armando molto giù di morale, si alleano e decidono di dover cercare una fidanzata all’uomo. Sembreranno molto impegnati nel farlo, ma Rosa non sarà particolarmente favorevole a questa decisione.

Nel frattempo, vi saranno delle novità anche a casa Puglisi. A partire da Agata che chiederà consigli a Clara. Sarà, infatti, fortemente intenzionata a scoprire se Roberto prova dei sentimenti per lei. Il risvolto, come sempre, sarà proprio dietro l’angolo. Come si evolveranno, quindi, le trame de Il paradiso delle signore? Lo scopriremo nelle prossime puntate.