Il paradiso delle signore, anticipazioni domani 12 dicembre: i sospetti di Tancredi

Simonetta Viola
  • Esperta della soap Il paradiso delle signore
  • Autrice esperta di Uomini e Donne e Grande Fratello
11/12/2023
Il paradiso delle signore, anticipazioni domani 12 dicembre: i sospetti di Tancredi

Anticipazioni Il paradiso delle signore in onda il 12 dicembre: Tancredi non crede a Flora

Il paradiso delle signore è la soap opera che più di tutte riesce a tenere incollati ai teleschermi della rete pubblica milioni di telespettatori. In onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, a partire dalle 16:05 su Rai1 non smette di affascinare anche il più scettico dei fan. E non sarà da meno neanche questa settimana in cui al centro dell’attenzione ci saranno ancora le complicate vicende che avvolgono Matilde. Infatti, la donna si è decisamente distaccata dal marito e ha deciso di intraprendere una nuova via. Tancredi, tuttavia, non ha piena consapevolezza di ciò che sta succedendo ma comincerà a sospettare proprio di Flora. Infatti, vedendola sempre più strana nei suoi confronti, deciderà di indagare. Facendo ciò troverà una lettera che lo lascerà a dir poco sconvolto. Infatti, il contenuto sarà a dir poco sconvolgente non solo per i protagonisti ma per l’intero pubblico della soap opera. Tuttavia, colei che lascerà senza parole i fan sarà proprio la Frigerio.

Il paradiso delle signore, trama episodio in onda domani: la decisione di Matilde

Come detto nelle anticipazioni delle precedenti puntate, al centro dell’attenzione da un bel po’ di tempo vi è la Frigerio. Anche nel prossimo appuntamento non sarà da meno in quanto non perderà occasione di lasciare a bocca aperta i fan della serie. Infatti, sarà decisa più che mai e prenderà una scelta che cambierà decisamente le sorti del suo futuro. Sempre più convinta di dover vivere il suo amore ed il suo presente in tranquillità, si rivolgerà ad un avvocato sperando di poter annullare il matrimonio con il marito Tancredi Di Sant’Erasmo. Una decisione totalmente inaspettata che potrebbe davvero cambiare le sorti della serie, ma che non terrà conto di un arrivo inaspettato. Nel frattempo, si svilupperanno anche altre trame che toccheranno altri protagonisti. Una tra tutti Rosa. Quest’ultima, infatti, dovrà prendere una scelta definitiva e capire cosa deve realmente fare in merito alla sua carriera da insegnante. Cosa avrà in serbo per lei il futuro? In attesa di scoprirlo arriveranno grosse novità anche per un’altra amata coppia.

Alfredo sempre più furioso: cosa sta succedendo nella soap opera targata Rai?

Infine, al centro dell’attenzione delle trame de Il paradiso delle signore ci sarà ancora una volta la coppia formata da Alfredo e Irene. L’uomo ultimamente si è dovuto interfacciare con la sua profonda gelosia per dei comportamenti visti che non lo hanno reso felice. Nella prossima puntata succederà qualcosa in più che lo turberà alquanto e che metterà di nuovo in discussione il suo rapporto d’amore.

Infatti, Irene nella prossima puntata si mostrerà totalmente assorbita dall’organizzazione di un evento al circolo. A questo evento parteciperà anche Leonardo Crespi e la contemporaneità delle situazioni farà storcere il naso al bell’Alfredo. Che sia arrivato il momento per lui di capire davvero cosa prova la sua ragazza per il bel Crespi? Lo scopriremo nelle prossime puntate de Il paradiso delle signore.