Il paradiso delle signore, anticipazioni domani 11 gennaio: la scoperta di Botteri

Simonetta Viola
  • Esperta della soap Il paradiso delle signore
  • Autrice esperta di Uomini e Donne e Grande Fratello
10/01/2024
Il paradiso delle signore, anticipazioni domani 11 gennaio: la scoperta di Botteri

Anticipazioni Il paradiso delle signore in onda l’11 gennaio: Botteri salva Delia

Il paradiso delle signore è la soap opera che più di tutte riesce a tenere incollati ai teleschermi della rete pubblica milioni di telespettatori italiani. In onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, a partire dalle 16:05 su Rai1 non smette di affascinare anche il più scettico dei fan. E non sarà da meno neanche nella puntata che andrà in onda domani dove al centro dell’attenzione torneranno numerosi personaggi finora sopiti. Il primo sarà proprio Gianlorenzo Botteri che nel prossimo appuntamento riuscirà addirittura a salvare Delia. Infatti, quest’ultima da un po’ di tempo aveva un ammiratore segreto che l’aveva anche invitata ad un appuntamento galante. Tuttavia, proprio questo gesto di romanticismo potrebbe tramutarsi in una situazione molto pericolosa per la ragazza. Ma per fortuna Botteri la salverà da un losco furfante che aveva intenzione solo di prenderla in giro e di raggirarla. Il salvataggio arriverà all’ultimo minuto, non troppo tardi però per scoprire che dietro l’identità di un romantico ammiratore si celava un furfante spietato.

Il paradiso delle signore, trama episodio in onda domani: la decisione di Marta

Come detto nelle anticipazioni delle precedenti puntate, al centro dell’attenzione delle trame della soap opera è tornata anche Marta, moglie di Vittorio. Proprio nel prossimo appuntamento la donna deciderà in prima istanza di sentire Tancredi. Da questo si farà raccontare come stanno le cose con Matilde e soprattutto la natura del rapporto con Vittorio. Dopo aver appreso la realtà dei fatti deciderà di incontrare lo stesso Conti e di comunicargli la sua volontà di rimanere a Milano e di non tornare più in America. A questo punto nella soap opera targata Rai si aprono numerosi scenari che vedranno protagonisti non solo Matilde, Tancredi e Vittorio con il loro triangolo amoroso, ma anche la stessa Marta. Quest’ultima, infatti, da quando è tornata dall’America ha fatto saltare gli equilibri che sembrava si fossero proprio in quel momento stabilizzati. Ma per i protagonisti della soap non è finita qui perchè le novità riguardanti le trame sono tantissime. Vediamole insieme.

Marcello Barbieri fa la richiesta ad Adelaide: cosa sta succedendo nella soap opera targata Rai?

Infine, al centro dell’attenzione delle trame de Il paradiso delle signore torna prepotentemente il rapporto tra Marcello e Adelaide. Proprio nella prossima puntata, infatti, sarà l’uomo a metterla davanti ad una scelta obbligata. Infatti, le chiederà di essere presente all’evento che si terrà in Caffetteria e così facendo la obbligherà a dover prendere una decisione seria sul loro rapporto. Non può più scappare, ma non sarà l’unica.

Infatti, anche Maria sarà costretta ad avere un duro faccia a faccia con Matteo. Il gesto che il ragazzo ha fatto non le è andato proprio giù e pur di dissuaderlo dal suo scellerato e geloso comportamento deciderà di fare un gesto a dir poco plateale nei confronti di Vito. Cosa succederà, quindi, nelle prossime puntate de Il paradiso delle signore?