Il paradiso delle signore, anticipazioni domani 1 novembre: è guerra per Matilde

Simonetta Viola
  • Esperta della soap Il paradiso delle signore
  • Autrice esperta di Uomini e Donne e Grande Fratello
31/10/2023
Il paradiso delle signore, anticipazioni domani 1 novembre: è guerra per Matilde

Anticipazioni Il paradiso delle signore, puntata in onda domani 1 novembre: guerra aperta tra Matilde e Umberto

Il paradiso delle signore è la soap opera targata Rai che non smette di raccogliere consensi ed avere successo. In onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, a partire dalle 16:05 su Rai1 non smette di stupire e affascinare i suoi più affezionati fan. E non lo farà neanche nella puntata che andrà in onda domani. Infatti, al centro dell’attenzione ancora una volta ci sarà la Frigerio. Quest’ultima sarà letteralmente in guerra aperta con Umberto per svariati motivi. Negli ultimi giorni si è visto come l’uomo si sia fermamente opposto e abbia cercato di mettere i bastoni tra le ruote sia alla Frigerio che ai Colombo proprio per non far stringere loro il patto sui terreni del vecchio mobilificio. Nel prossimo appuntamento la sfida andrà ben oltre in quanto Umberto cercherà in tutti i modi di plagiare Tancredi per farlo schierare apertamente contro la moglie. Le idee della Frigerio e del Guarnieri sono opposte non solo sulla compravendita o la cessione dei terreni ai Colombo, ma anche sulla gestione della Galleria Moda Milano. Come andrà a finire questo braccio di ferro?

Il paradiso delle signore, trama episodio in onda domani: grossi problemi per Maria

Come detto nelle anticipazioni delle puntate precedenti, al centro dell’attenzione della famosa soap opera di Rai1 vi è la famiglia Puglisi. Dopo il trasferimento di tutti i membri nella città meneghina, infatti, le cose si sono fatte via via più complicate. A cominciare dai problemi che sta riscontrando Concetta con Gianlorenzo Botteri, ma soprattutto per Maria. La giovane stilista dell’Atelier, infatti, negli ultimi tempi ha intessuto un bel rapporto fatto di tanta chimica con il bel Portelli e questo sembra proprio portarla verso un’unica direzione che sarà ancora più chiara nella puntata che andrà in onda domani. Infatti, dopo l’aggressione subìta da Matteo per strada la giovane Puglisi si è offerta di aiutarlo e gli ha dato la possibilità di curarlo in casa di Irene e Clara. Quando quest’ultime scopriranno la verità, ossia che la donna sta ospitando il ragazzo in casa loro per curarlo e farlo rimettere in forze, andranno su tutte le furie. Per nulla d’accordo con la decisione della ragazza lo diranno apertamente e cercheranno di farla riflettere sul suo gesto. Ma non sarà finita qui.

Grossi guai all’orizzonte per Maria: Ciro e Concetta la scoprono. Cosa sta succedendo nella soap opera targata Rai?

Infine, la problematica che affliggerà la giovane stilista de Il paradiso delle signore non sarà solo quella legata a Irene e Clara, ma a qualcosa di molto più grande. La ragazza, infatti, ha una relazione con Vito e sta ospitando Matteo a casa delle due ragazze senza il loro consenso. Per quanto lo faccia per una buona causa questa decisione non apparirà così saggia a tutti.

Infatti, scopriranno quello che sta facendo proprio i suoi genitori, Ciro e Concetta. Quest’ultimi, nell’apprendere cosa stia facendo la figlia andranno su tutte le furie. Per nulla felici di ciò che sta accadendo glielo diranno apertamente lasciando di stucco tutti i presenti. Cosa accadrà nelle prossime puntate de Il paradiso delle signore?