Il paradiso delle signore, anticipazioni domani 1 febbraio: Matteo è distrutto

Simonetta Viola
  • Esperta della soap Il paradiso delle signore
  • Autrice esperta di Uomini e Donne e Grande Fratello
31/01/2024
Il paradiso delle signore, anticipazioni domani 1 febbraio: Matteo è distrutto

Anticipazioni Il paradiso delle signore in onda il 1 febbraio: Matteo cerca conforto in Maria

Il paradiso delle signore è la soap opera che più di tutte riesce a tenere incollati ai teleschermi della televisione pubblica milioni di telespettatori italiani. In onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, a partire dalle 16:05 su Rai1 non smette di affascinare anche il più scettico dei fan. E non sarà da meno neanche nella prossima puntata in cui al centro dell’attenzione tornerà ancora la difficile situazione di Matteo. Quest’ultimo, infatti, in questo periodo sta vivendo dei veri e propri drammi. Tra la proposta lavorativa di Umberto ed il risentimento del fratellastro Marcello e la brutta situazione che si è venuta a creare con Maria non vive di certo un periodo semplice. A questo purtroppo si è aggiunto il malessere della madre Silvana ed è presto detto che la vita per lui adesso è più difficile che mai. Proprio nella prossima puntata in onda domani mostrerà tutto il suo malessere e sarà totalmente distrutto per la brutta notizia ricevuta sulla madre. Per questo, disperato e sempre più in confusione, cercherà conforto nella donna che ama: Maria.

Il paradiso delle signore, trama episodio in onda domani: Tancredi in aiuto di Umberto

Come detto nelle anticipazioni delle precedenti puntate, al centro dell’attenzione delle trame della soap opera tornerà prepotente la situazione di disagio tra Flora e Umberto. Infatti, dopo il successo della minigonna di Mary Quant la tensione a Galleria Moda Milano è salita letteralmente alle stelle. I bozzetti di Flora piacciono sempre meno e il non apprezzamento di Umberto si fa sempre più palese. Lo scontro tra i due è arrivato e la pazienza è ai minimi termini. Tutto questo è già brutalmente evidente tanto da smuovere lo stesso Tancredi. Quest’ultimo, infatti, proprio nella prossima puntata sarà colui il quale farà notare al Guarnieri che dovrebbe trattare diversamente la sua compagna e di essere più clemente e meno intransigente. Che sia arrivato il capolinea tra i due? In attesa di scoprirlo sono in arrivo tantissime altre novità.

Marta ci riprova: cosa sta succedendo nella soap opera targata Rai?

Infine, al centro dell’attenzione delle trame de Il paradiso delle signore torneranno numerosi personaggi. In primis, Marta che cercherà di far ragionare ancora la Belloni riguardo la casa famiglia. Ci riproverà ancora con ben in mente la situazione di Cinzia e sperando di ottenere un riscontro diverso da quanto avvenuto finora. Nel frattempo, vi saranno novità anche per il suo ex marito.

Infatti, Vittorio riuscirà ad indovinare la giusta strategia per attirare nuova clientela in Atelier dopo il successo della minigonna solo con una parte di affezionata clientela. Nel frattempo, sulla questione minigonna tornerà anche Ciro che stavolta darà l’ok alla figlia per indossarla. Come si evolveranno, quindi, le trame de Il paradiso delle signore? Lo scopriremo nelle prossime puntate!