Il paradiso delle signore, anticipazioni 3-7 Gennaio: il ritorno di Zia Ernesta

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
02/01/2022
Il paradiso delle signore, anticipazioni 3-7 Gennaio: il ritorno di Zia Ernesta

Anticipazioni puntate Il Paradiso delle signore in onda dal 3 al 7 Gennaio 2022: il ritorno in scena di diversi personaggi

Il Paradiso delle signore non smette di appassionare il suo affezionato pubblico da ormai diverso tempo. Saranno proprio le storie che racconteranno il nuovo 1963 che vedranno il ritorno in scena di numerosi personaggi. Il più atteso sarà in assoluto quello di Zia Ernesta, la quale dovrà risolvere un problema alquanto intricato. Infatti, Ezio e Veronica per sposarsi avranno bisogno di una testimonianza della donna che permetta loro di entrare in possesso del certificato di morte di Gloria. Ernesta, una volta arrivata a Milano, sentirà Stefania, la quale le confiderà di essere molto felice per la ritrovata serenità del padre. Tuttavia, la donna non potrà fare a meno di raccontare anche la sua tristezza per non avere la possibilità di vivere con una madre al suo fianco. I nuovi episodi de Il Paradiso delle signore vedranno poi altri ritorni in scena.

Spoiler Il Paradiso delle signore episodi 3-7 Gennaio: torna Fiorenza Gramini e fa una confessione

Tra i tanti ritorni in scena nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore in onda dal 3 al 7 Gennaio 2022 ci sarà anche quello di Fiorenza Gramini. La donna incontrerà Flavia Brancia e capirà subito che quest’ultima è totalmente all’oscuro della relazione tra Ludovica e Marcello. E sarà qui che il ritorno di Fiorenza Gramini avrà carattere decisivo. Infatti, Ludovica avrà sempre più difficoltà nel vivere la sua storia d’amore in quanto la madre non accennerà ad allontanarsi da Milano. In questo contesto la confessione di Fiorenza Gramini farà la differenza. La donna, infatti, racconterà a Flavia della relazione tra Ludovica e Marcello smascherando i due amanti.

Il Paradiso delle signore puntate in onda dal 3 al 7 Gennaio 2022: qualcuno spia Ezio e Zia Ernesta

A concludere l’intricato storytelling de Il Paradiso delle signore negli episodi che andranno in onda su Rai1 ogni giorno a partire dalle 15:55 ci sarà poi una figura oscura. Secondo le anticipazioni, infatti, proprio mentre Ezio e Zia Ernesta parlano di Gloria vi sarà qualcuno che li spierà e ascolterà la loro conversazione. Sembra proprio che il segreto di Zia Ernesta sia seriamente in pericolo. Per sapere cosa succederà non rimane che goderci le nuove puntate de Il Paradiso delle signore.