Il paradiso delle signore, anticipazioni 24 gennaio: la furia di Marcello

Simonetta Viola
  • Esperta della soap Il paradiso delle signore
  • Autrice esperta di Uomini e Donne e Grande Fratello
23/01/2024
Il paradiso delle signore, anticipazioni 24 gennaio: la furia di Marcello

Anticipazioni Il paradiso delle signore in onda il 24 gennaio: Marcello contro Matteo

Il paradiso delle signore è la soap opera che più di tutte riesce a tenere incollati ai teleschermi della rete pubblica milioni di telespettatori italiani. In onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, a partire dalle 16:05 su Rai1 non smette di affascinare anche il più scettico dei fan. E non sarà da meno neanche nella puntata che andrà in onda domani in cui al centro dell’attenzione tornerà di nuovo Marcello. Quest’ultimo, infatti, sarà furioso contro il suo fratellastro. Matteo, infatti, non saprà ancora se accettare o meno la proposta lavorativa di Umberto e questo manda su tutte le furie il suo fratellastro. Non riuscirà proprio a digerire questa sua indecisione ma in suo aiuto arriveranno i consigli di Armando. Proprio quest’ultimo infatti gli chiederà di lasciare il fratellastro libero di fare le sue scelte e di avere la comprensione per quello che dovrà fare in maniera autonoma. Ma non sarà finita qua in quanto proprio Matteo si prenderà il tempo necessario per decidere cosa fare con Umberto.

Il paradiso delle signore, trama episodio in onda domani: la furia di Alfredo

Come detto nelle anticipazioni delle precedenti puntate, al centro dell’attenzione delle trame della soap tornerà anche Alfredo. Infatti, fervono i preparativi per l’arrivo di Mary Quant e della sfilata. E proprio in occasione di questo grande evento Leonardo Crespi farà una proposta a Irene che manderà su tutte le furie il fidanzato. Infatti, il Crespi chiederà alla ragazza di fermarsi oltre l’orario lavorativo per sistemare le ultime cose relative all’arrivo di Mary Quant e dell’evento connesso. Questa proposta, tuttavia, sarà per Alfredo un duro colpo da dover digerire e come mostrerà non sarà per nulla contento della situazione. Ma non sarà l’unica problematica connessa all’arrivo della famosa stilista internazionale. Vediamo cosa accadrà.

Rosa risolve il problema e stupisce tutti: cosa sta succedendo nella soap opera targata Rai?

Infine, come anticipato, al centro delle trame de Il paradiso delle signore tornerà Rosa. Infatti, proprio durante la sfilata succederà qualcosa di inatteso e sarà proprio Rosa a risolvere il problema. Così facendo dimostrerà di essere arguta e coraggiosa e questo verrà molto apprezzato da tutti. Nel frattempo vi saranno dei risvolti anche per la new entry della soap.

Infatti, Marta si mostrerà particolarmente preoccupata per Cinzia. Questa sua preoccupazione verrà notata da Tancredi che deciderà di aiutarla. Per questo si offrirà di aiutare la ragazza madre e di risolvere così il problema. Come si evolveranno, quindi le trame dei protagonisti de Il paradiso delle signore? Lo scopriremo nelle prossime puntate!