Il paradiso delle signore, anticipazioni 23 gennaio: la rivelazione di Matteo

Simonetta Viola
  • Esperta della soap Il paradiso delle signore
  • Autrice esperta di Uomini e Donne e Grande Fratello
23/01/2024
Il paradiso delle signore, anticipazioni 23 gennaio: la rivelazione di Matteo

Anticipazioni Il paradiso delle signore in onda il 23 gennaio: Matteo dice la verità al fratellastro

Il paradiso delle signore è la soap opera che più di tutte riesce a tenere incollati ai teleschermi della televisione pubblica milioni di telespettatori italiani. In onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, a partire dalle 16:05 su Rai1 non smette di affascinare anche il più scettico dei fan. E non sarà da meno neanche nella puntata che andrà in onda oggi in cui al centro dell’attenzione ci sarà ancora una volta la confusione di Matteo. Quest’ultimo, infatti, aveva in progetto un lavoro con il fratellastro, ma Umberto ha deciso di mettergli il bastone tra le ruote. Palesemente geloso di Marcello per la sua relazione con Adelaide ha infatti deciso di distruggerlo e per questo ha proposto al fratellastro un lavoro molto interessante. Nella prossima puntata sarà proprio Matteo a rivelare la verità a Marcello. Ovviamente il gesto non passerà indisturbato e tra loro si creerà una tensione non indifferente.

Il paradiso delle signore, trama episodio in onda oggi: Maria si sente male

Come detto nelle anticipazioni delle precedenti puntate, al centro dell’attenzione delle trame ci sarà ancora una volta la giovane Puglisi. Infatti, dopo il confronto osservato a distanza da Concetta con Matteo la ragazza è entrata totalmente in confusione. Questo stato la fa stare molto male a tal punto da portarla nei giorni scorsi a non andare neanche a lavoro. Nella prossima puntata succederà qualcosa in più. Infatti, la ragazza crollerà e avrà un attacco di panico mentre si trova con la madre Concetta. Questo attacco d’ansia la porterà a confessare tutti i suoi sentimenti per il bel Portelli. In questo modo non vi saranno più dubbi e si saprà che tra i due c’è effettivamente del tenero. Come si evolverà, quindi, la trama che li riguarda soprattutto in relazione a Vito? In attesa di scoprirlo non mancano le novità per gli altri personaggi della soap.

Nuovi arrivi in Atelier: cosa sta succedendo nella soap opera targata Rai?

Infine, dopo le indagini di Concetta sul rapporto tra Maria e Matteo in cui ha messo in mezzo anche Irene arriveranno delle grosse novità in Atelier. Infatti, al centro dell’attenzione delle trame de Il paradiso delle signore tornerà ancora una volta Marta. Quest’ultima, infatti, incontrerà nuovamente Cinzia, la ragazza in cerca d’aiuto, e si scontrerà con un problema non da poco. Ma non è finita qua.

Infatti, in Atelier fervono i preparativi per l’arrivo della minigonna. Un momento storico importantissimo suggellato proprio dalla famosa stilista Mary Quant pronta a sbarcare a Milano. Come si evolveranno, quindi, le trame nelle prossime puntate de Il paradiso delle signore? E’ proprio quello che scopriremo presto!