Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 2-6 gennaio: la scelta di Tancredi

Rita Parisi
  • Esperta di soap opera
01/01/2023
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 2-6 gennaio: la scelta di Tancredi

Il Paradiso delle Signore, spoiler 2-6 gennaio: l’ira di Umberto

La Festa della Befana catalizzerà l’attenzione al Paradiso delle Signore, come segnalano le anticipazioni dal 2 al 6 gennaio. Vittorio e Roberto, dopo l’incontro con Adelmo, un piccolo orfanello, decideranno di organizzare un’iniziativa benefica per gli altri orfanelli e coinvolgeranno tutto lo staff. Intanto, Umberto sarà furioso per aver perso Palazzo Andreoli e sospetterà che dietro il suo fallimento ci sia Adelaide. Poco dopo, Guarnieri avrà la conferma che la Contessa ha tramato contro di lui con Marcello e si alleerà con Ferdinando per vendicarsi. Dal canto suo, Torrebruna sarà preoccupato per il ritorno di Barbieri nella vita di Ludovica, dopo aver scoperto che il ragazzo ha fatto un regalo alla sua fidanzata.

Il Paradiso delle Signore, Tancredi ingaggerà un investigatore privato

Irene sarà arrabbiata con Clara per aver retto il gioco ad Alfredo e non vorrà riappacificarsi con lei, mentre Vittorio e Matilde vivranno un momento di vicinanza grazie al piccolo Adelmo, ma dovranno stare attenti a Tancredi. Quest’ultimo, infatti, ha assoldato un investigatore privato per pedinare la moglie. Poco dopo, Sant’Erasmo racconterà ad Umberto di aver deciso di indagare sulla moglie e chiederà ad Adelaide di decidere se stare dalla sua parte o da quella di Matilde.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni settimanali: Irene farà pace con Clara

Alfredo sarà freddo con Irene e lei ne risentirà, mentre Elvira aiuterà Salvo a preparare i dolci per l’iniziativa di beneficenza. Intanto, Vito rientrerà a Milano dopo la trasferta a Milano e chiarirà le cose con Maria. Poco dopo, Irene finalmente farà pace con Clara e vivrà un momento di vicinanza con Alfredo grazie all’atmosfera della Befana. Dal canto suo, Vittorio organizzerà una sorpresa al Paradiso per il piccolo Adelmo, mentre Fiorenza fornirà a Ferdinando notizie su Marcello e i suoi recenti affari. Successivamente, Tancredi farà una scelta del tutto imprevista che potrebbe destabilizzare completamente Matilde. L’uomo, infatti, deciderà di rimanere a Milano stabilmente proprio per rimanere accanto alla moglie, soprattutto dopo aver constatato che tra lei e Vittorio c’è una forte sintonia.

Adelaide, intanto, inviterà la Frigerio a concedere un’altra occasione al marito, ma lei dubiterà che lui sia davvero cambiato e sarà certa che si stia comportando così per riportarla a casa. Infine, le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore svelano che Ezio sarà ansioso di avviare subito la sua attività lavorativa per non pesare economicamente sulla sua famiglia. Tuttavia, Veronica e Gemma gli diranno di non avere fretta e di essere disposte a fare dei sacrifici per la sua felicità.