Il paradiso delle signore, anticipazioni 17-21 Gennaio: arriva la resa dei conti

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
15/01/2022
Il paradiso delle signore, anticipazioni 17-21 Gennaio: arriva la resa dei conti

Anticipazioni Il paradiso delle signore puntate in onda dal 17 al 21 Gennaio: è il momento della resa dei conti tra Gloria e Veronica

Nelle ultime settimane le vicende che coinvolgono Gloria e Veronica hanno appassionato l’affezionato pubblico de Il paradiso delle signore. Secondo le anticipazioni delle puntate che andranno in onda dal 17 al 21 Gennaio, inoltre, si arriverà finalmente alla resa dei conti tra le due donne. Veronica, infatti, sospetterà che Ezio le stia nascondendo la verità e dopo qualche giorno di tentennamento deciderà di indagare ulteriormente. Nello specifico sarà proprio la Zanatta a notare una strana sintonia tra Ezio e Gloria ed insospettendosi oltremodo deciderà di capire la verità. La donna, infatti, chiederà spiegazioni al partner ma scoprirà che le sue sono solo menzogne. In preda alla gelosia più cieca, Veronica deciderà di frugare tra le cose di Ezio, il quale peraltro la coglierà in fallo. Tuttavia, la Zanatta non demorderà.

Il paradiso delle signore, episodi in onda la settimana dal 17 al 21 Gennaio: Veronica farà irruzione a casa di Gloria

Come se non bastasse, le anticipazioni de Il paradiso delle signore svelano altri inquietanti colpi di scena. Infatti, Veronica dopo non aver compiuto la missione di scoprire la verità su Ezio, deciderà di irrompere in casa di Gloria. La Zanatta, infatti, riuscirà ad impossessarsi delle chiavi di casa della Monreau e scoprirà una prova inequivocabile: una foto che ritrae i due amanti insieme. A quel punto Veronica deciderà di mettere Ezio davanti alla verità da poco scoperta per avere una conferma dall’uomo. Tuttavia, quest’ultimo le confermerà ancora una volta di amare solo lei e di non desiderare altro che la Zanatta nella sua vita.

Spoiler Il paradiso delle signore, puntate in onda dal 17 al 21 Gennaio: Veronica e Gloria a confronto

Infine, secondo le anticipazioni de Il paradiso delle signore delle puntate in onda dal 17 al 21 Gennaio Veronica e Gloria arriveranno allo scontro. La Zanatta, convinta della verità scoperta, infatti, deciderà di parlare con Gloria e di avere un confronto. E’ finalmente arrivata la resa dei conti per le due donne ed i presagi sono funesti. Nel frattempo, Ezio sentirà che qualcosa tra lui e la Zanatta si è definitivamente rotto. Non rimane, quindi, che godersi le prossime puntate de Il paradiso delle signore, in onda ogni giorno su Rai1 a partire dalle 15:55.