Il paradiso delle signore, anticipazioni 14 settembre: la confessione di Adelaide

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
13/09/2023
Il paradiso delle signore, anticipazioni 14 settembre: la confessione di Adelaide

Anticipazioni puntata del 14 Settembre de Il Paradiso delle signore: la confessione inaspettata di Adelaide

Nella puntata che andrà in onda domani, giovedì 14 Settembre, saranno molte le novità al Paradiso delle signore. La prima in assoluto vede protagonista Adelaide. La donna, visibilmente in apprensione per l’arrivo di Odile, infatti, deciderà di raccontare qualcosa di inaspettato a Matilde. Proprio date le rimostranze degli ultimi tempi i telespettatori non si aspetteranno che la contessa si apra e parli finalmente di quella che risulterà essere la sua figlia segreta. Soprattutto perché la stessa fino a quel momento aveva dato proprio l’impressione di crederla morta. Sembra proprio essere l’inizio di un nuovo intricatissimo risvolto della soap opera targata Rai. E se la contessa di Sant’Erasmo ci riserverà delle sorprese qualcun altro invece sarà impegnato nella disperata corsa per riconquistare la sua amata. Si tratta proprio di Salvo che dimostrerà sempre di più la convinzione di aver trovato la strategia giusta per riconquistare la sua amata Elvira.

Il Paradiso delle signore, trama episodio giovedì 14 Settembre: l’arrivo della famiglia Puglisi

Come già rivelato nelle anticipazioni di mercoledì 13 Settembre, in città ha fatto capolino una nuova famiglia: i Puglisi, infatti, hanno deciso di raggiungere la figlia partendo dalla Sicilia e raggiungendo Milano. In questa puntata, poi, li vedremo sempre più adattati al nuovo ambiente. Infatti, al grande magazzino di moda arriveranno proprio Concetta e Agata Puglisi e non lo faranno in un giorno qualunque. Le due approderanno proprio nel primo giorno lavorativo della bella Delia, la quale è riuscita alla fine a convincere Irene. Quale sarà il futuro della nuova ragazza non è stato ancora svelato, ma promette decisamente bene. In città è arrivato anche Ciro Puglisi, il quale sarà impegnato a dare una mano in caffetteria dopo i lavori di rinnovo. Tantissimi nuovi arrivi, quindi, al Paradiso delle signore che promettono di sconvolgere gli equilibri già piuttosto instabili dei protagonisti della soap opera.

Anticipazioni puntata di domani, 14 Settembre: problemi per Maria e Vito

Sono tanti gli intrecci che affascinano i telespettatori de Il Paradiso delle signore ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 16:05 su Rai1. Una soap opera intensa che vedrà ancora una volta al centro dell’attenzione Maria. Dopo l’arrivo della sua famiglia in città, infatti, sarà il momento per lei di soffermarsi e capire come si stia evolvendo il suo rapporto con Vito. Nella puntata di domani, infatti, vedremo una ragazza particolarmente provata che coglierà l’opportunità di sfogarsi con Clara e Irene in merito al suo rapporto con il ragazzo.

Infatti, confesserà loro di avere dei problemi e di essere alla disperata ricerca di una soluzione. Che si stiano addensando nuvole minacciose sul rapporto tra i due? Questo lo scopriremo solo nelle prossime puntate de Il Paradiso delle signore. Nel frattempo per chi si fosse perso gli ultimi episodi forniamo un breve riassunto della trama della puntata andata in onda mercoledì 13 Settembre 2023, in cui fanno capolino numerosi nuovi ed inaspettati arrivi.