Il Paradiso delle Signore 8, spoiler: arriva la new entry che sconvolge tutti

Il Paradiso delle Signore 8, anticipazioni: Matteo prenderà il posto di Vito Lamantia
Mancano ormai poche settimane all’attesissimo ritorno de Il Paradiso delle Signore e già trapelano le anticipazioni relative a questa ottava stagione che si preannuncia avvincente. Al centro della scena ritroveremo Marcello Barbieri e il suo legame sempre più forte con Adelaide di Sant’Erasmo. E se intorno alla Contessa ruoterà un segreto legato al suo passato, anche il giovane barman dovrà fronteggiare una notizia che lo destabilizzerà completamente. Il destino di Marcello, infatti, sarà indissolubilmente legato ad una new entry che irromperà nella sua vita e la cambierà per sempre. Tra i nuovi personaggi che arriveranno presto al grande magazzino milanese, infatti, spiccherà Matteo Portelli, il quale otterrà il posto di contabile lasciato vuoto da Vito Lamantia.
Il Paradiso delle Signore, Maria Puglisi si avvicinerà a Portelli
Matteo interagirà con il personale del Paradiso e sarà evinte la sintonia che si instaurerà subito con Maria Puglisi. Quest’ultima, che è stata promossa stilista del grande magazzino milanese, vivrà momenti di grande nervosismo e si sentirà sotto pressione per le sue nuove responsabilità. La siciliana, infatti, dovrà tenere testa alla rivale Flora Ravasi, la stilista della nuova galleria di moda di Umberto Guarnieri e Tancredi di Sant’Erasmo. Maria, inoltre, dovrà anche affrontare la lontananza da Vito, che rimarrà a lungo in Australia per risolvere i problemi sorti nella sua azienda. Sarà così che la Puglisi si ritroverà sempre più vicina a Matteo e tra loro nascerà un rapporto molto speciale.
Il Paradiso delle Signore, spoiler: Marcello scoprirà che Matteo è il suo fratellastro
Portelli, oltre ad interagire con Maria, si avvicinerà anche a Marcello. Il contabile, come rivelano gli spoiler de Il Paradiso delle Signore 8, svelerà al barman una verità sconvolgente, ossia che sono fratellastri. Barbieri sarà sotto shock in quanto apprenderà che Portelli è nato da una relazione extraconiugale di suo padre. Questa novità destabilizzerà completamente Marcello, il quale deciderà di tenere a distanza Matteo e non riuscirà ad accettarlo nella sua vita.
Per il giovane, infatti, sarà un colpo durissimo scoprire di avere un fratello e non si sentirà pronto ad accoglierlo come dovrebbe. Il giovane, però, potrà contare sull’appoggio incondizionato di Adelaide, della quale diventerà persino il consigliere fidato. Il sodalizio tra i due, dunque, abbraccerà sia la vita privata che quella legata agli affari e Marcello si impegnerà anche a tutelare la Contessa e il suo grande e delicato segreto. Ci riuscirà?