Il Paradiso delle Signore 8, Flavio Parenti svela: “Tancredi farà la guerra a Vittorio”

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Tancredi farà concorrenza spietata a Conti
La rivalità tra Tancredi di Sant’Erasmo e Vittorio Conti, nel corso della nuova stagione de Il Paradiso delle Signore entrerà ancora di più nel vivo. Ad anticiparlo è stato Flavio Parenti, l’attore che interpreta l’arcigno e cinico marito di Matilde Frigerio, durante un’intervista al settimanale Dipiù Tv. “Il mio personaggio avrà una vita intensa. Grazie alla Galleria Milano Moda farà una concorrenza spietata al suo rivale in amore, Vittorio Conti, e continuerà l’opera di riconquista della moglie Matilde e farà di tutto affinché il suo segreto, l’incendio di cui si è reso responsabile, non sia rivelato”, ha dichiarato Parenti. Inoltre, Tancredi, stando alle anticipazioni svelate dall’attore, riceverà un’ottima notizia a proposito della sua salute: “C’è una possibilità che, grazie a un’operazione, possa abbandonare il bastone e tornare a ballare con la moglie”.
Il Paradiso delle Signore, Parenti rivela: “Tancredi è animato da un amore totale”
Flavio Parenti, oltre ad anticipare quello che vedremo nel corso della nuova avvincente stagione de Il Paradiso delle Signore, che ritornerà in onda lunedì 11 settembre su Rai 1, ha anche tratteggiato un ritratto del personaggio che interpreta. “Tancredi è animato da un amore totale, eterno per la moglie. Prova un sentimento immenso, ma non sa usarlo: non capisce che la manipolazione non va utilizzata, nemmeno quando si è in preda alla gelosia”. L’attore ha poi spiegato di non essere geloso come il suo Tancredi: “Ho fiducia estrema nell’identità della persona che ho accanto. Credo che le persone possano fare quello che vogliono. Chi sono io per dire che una cosa non la puoi fare? Certo, se mi calpesti poi ne paghi le conseguenze, ma lo devi sapere prima. Non devo convincerti io a non calpestarmi”.
Il Paradiso delle Signore, Parenti e il legame con la figlia: “Ho scritto il mio secondo libro pensando a Elettra”
L’interprete di Tancredi di Sant’Erasmo, durante l’intervista, oltre a fornire spoiler sulle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore, ha anche spiegato che diventare padre lo ha cambiato: “Per quanto l’arrivo di un figlio sia una cosa meravigliosa, è anche un segno che la vita va avanti, che hai meno tempo di prima. Sento il desiderio di lasciare delle cose a mia figlia Elettra, dal punto di vista dell’educazione, ma anche dell’arte, che è la mia passione”. A tal proposito, Parenti ha spiegato: “Recentemente ho pubblicato il mio secondo libro e l’ho scritto pensando che Elettra lo leggerà, quando avrà l’età per farlo, e vi troverà pezzi di me, insegnamenti che magari non posso darle adesso perché è troppo piccola”.
A proposito del suo legame con la compagna Eleonora con cui porta avanti una relazione da quattordici anni, infine, Parenti ha raccontato: “Mi ha colpito subito la sua gioia di vivere e il fatto che quando sono con lei sono una persona migliore”.