Il filmino di Belen Rodriguez manda in bestia Fabrizio Corona!

Fabrizio Corona è furioso: la sua Belen era minorenne nel video e nessuno avrebbe dovuto permettersi di diffonderlo

Pubblicato da MIK Sabato 15 ottobre 2011

Il filmino di Belen Rodriguez manda in bestia Fabrizio Corona!

Non bastavano gli scatti che immortalano Fabrizio Corona e Belen Rodriguez al mare completamente svestiti e su di giri, no no: ci è voluto anche un bel video amatoriale per ridicolizzare ancor di più la vita privata della coppia dinanzi a milioni e milioni di curiosoni, italiani e non. Lo sa bene Fabrizio, che si dice pronto a fare guerra a coloro che hanno messo in giro il video, senza considerare che la sua showgirl fosse minorenne all’epoca: “Quello che è accaduto è gravissimo, Belen è stata violentata, stuprata della sua intimità. Questa storia non finisce qui, nel video era ancora minorenne“. Questo, secondo lui.

Gran parte dei blogger, infatti, è disposta a scommettere che la presentatrice di Colorado avesse superato i diciotto anni; la stessa Selvaggia Lucarelli, il cui blog è abbastanza conosciuto dai più chiacchieroni e pettegoli, ha smentito tutto, tranquillizzando gli animi. Chissà come reagirà Corona a questo botta e risposta…  
 

Intanto, tra il rifiuto della Moric di concedergli il divorzio e il video amatoriale (che sta circolando anche nella sua versione integrale), il progetto del matrimonio sembra destinato a naufragare. I due supereranno anche questo scoglio?  
 

Non appena sapremo altro, vi aggiorneremo.
Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!