Il Collegio 7, punizione crudele del Preside: “Mangerete cervella bollite!”

Sara Barbieri
  • Esperta di Uomini e Donne, Amici e Grande Fratello Vip
15/11/2022
Il Collegio 7, punizione crudele del Preside: “Mangerete cervella bollite!”

Il Collegio 7, una punizione crudele per gli studenti: “Mangerete cervella bollite!”

Questa sera, martedì 15 novembre, va in onda una nuova puntata de Il Collegio 7. Lo scorso appuntamento ci eravamo lasciati con gli alunni alle prese con una lezione di arte insolita. Infatti, la classe del 1958 avrebbe dovuto dipingere con mani e piedi una tela tramite l’action painting. Peccato però che la situazione è degenerata e i collegiali si sono pitturati il viso, il corpo e addirittura le divise della scuola. Inutile dire che il Preside Bosisio è andato su tutte le furie e ha promesso seri provvedimenti disciplinari per tutta la classe. Per l’appunto, non appena è iniziata la puntata, il Dirigente Scolastico ha comunicato ai ragazzi come verranno ‘puniti’. Innanzitutto, mangeranno qualcosa di piuttosto disgustoso per cena. “Mangerete cervella bollite stasera!” – ha difatti annunciato Bosisio. Ma non è tutto.

Il Collegio 7, il Preside Bosisio ai collegiali: “Stasera non andrete in sala ricreativa!”

Dopo aver comunicato agli studenti de Il Collegio 7 la prima punizione, il Preside Bosisio ha poi spiegato alla classe dell’anno 1958 che ci saranno altri provvedimenti disciplinari per loro. Infatti, gli alunni dovranno passare la serata nelle loro stanze, senza poter svagarsi nella sala ricreativa, come accade di consueto. “Stasera non andrete in sala ricreativa! Ci andranno solamente i due sorveglianti. Quanto a voi, rimarrete nelle vostre camerate!” – ha quindi sbottato il temutissimo Preside. Dunque, i piccioncini Elisa Angius e Gabriel Rennis e la nuova coppia formata da Davide Severoni e Priscilla Savoldelli non potranno vedersi per via delle camerate separate tra maschi e femmine.

Il Preside Bosisio: “Sono fuori di me dalla rabbia!”

Come dice il celebre proverbio: “Non c’è due senza tre”. E infatti, i provvedimenti per i nostri giovani collegiali non finiscono di certo qui. Per l’appunto, dopo aver mangiato cervello bollito e aver passato tutta la sera e la notte nelle proprie camerate, il Preside Bosisio ha annunciato una terza punizione molto crudele per la classe del 1958 de Il Collegio 7. Difatti, gli alunni saranno alle prese con le pulizie.

Domani mattina appena siete svegli, laverete tutte le schifezze che avete creato!” – ha dunque dichiarato il noto Dirigente Scolastico, rivolgendosi agli studenti. Insomma, il pubblico affezionato non aveva mai visto Bosisio così arrabbiato come questa volta. “E questo è soltanto l’inizio. Sono fuori di me dalla rabbia!” – ha infine concluso il Preside. Quest’ultimo, perciò, deciderà di adottare ulteriori provvedimenti disciplinari per i nostri adorati collegiali? Staremo a vedere.