Il Collegio 7, insulto al veleno ai Maneskin: Zelda fa infuriare tutti

Sara Barbieri
  • Esperta di Uomini e Donne, Amici e Grande Fratello Vip
18/10/2022
Il Collegio 7, insulto al veleno ai Maneskin: Zelda fa infuriare tutti

Il Collegio 7, Zelda ha insultato i Maneskin: ecco le sue parole

Questa settima edizione de Il Collegio è iniziata col botto e i giovani alunni scelti per il dicu-reality di Rai 2 stanno già facendo parlare i telespettatori e il mondo dei social. Infatti, gli spettatori stanno cominciando a conoscere meglio gli studenti che parteciperanno al programma attraverso le loro clip di presentazione e a questo punto, il video di Zelda Nobili ha attirato maggiormente l’attenzione del pubblico da casa. Per l’appunto, la ragazza ha ricevuto numerose critiche sul web a causa degli insulti che ha indirizzato ai Maneskin, una delle band più apprezzate in assoluto in tutto il mondo. Ma andiamo con ordine e vediamo più nel dettaglio cosa ha dichiarato.

Il Collegio, Zelda sui Maneskin: “Non li sopporto e penso che Damiano sia…”

Come già anticipato, sta facendo parecchio discutere il video di presentazione della studentessa Zelda. Quest’ultima, infatti, nella clip in questione ha citato il gruppo musicale dei Maneskin e a tal proposito ha confessato di non sopportarli. “I Maneskin non li sopporto, sono troppo commerciali.” – ha difatti spiegato, per poi lanciare una stoccata anche al frontman Damiano David. “Penso che Damiano sia il più impostato di tutti.” – ha poi continuato. Insomma, la giovane alunna preferisce altri generi musicali. Inutile dire, però, che i fan dei Maneskin si sono schierati dalla parte dei loro beniamini e hanno commentato in malo modo le dichiarazioni della ragazza, sebbene ci sia anche una buona parte degli utenti che ha voluto rispondere ironicamente alle parole di Zelda. D’altronde, i gusti sono gusti e la sopracitata clip di presentazione della quindicenne ha diviso in due parti nette il mondo dei social, in particolare del Twitter. “Zelda, i Maneskin non me li toccare!” – scrive infatti un utente in un tweet, anche se altri aficionados al programma hanno preferito prendere sul ridere l’intervento della Nobili. “Questo commento sui Maneskin del tutto fuori contesto mi ha fatto troppo ridere.

Il Collegio 7, arriva il momento tanto atteso del taglio dei capelli

Come in ogni edizione, anche quest’anno è arrivato il tanto temuto momento del taglio dei capelli e gli alunni della classe 1958 hanno dovuto tagliare le loro belle ciocche. E come di consueto non sono mancati pianti di disperazione e lamentele da parte di chi non voleva affatto salutare la sua folta chioma. Tra le altre cose, la novità di questa settimana edizione è stata la scelta di far tagliare i capelli agli studenti proprio dagli studenti stessi. Ovviamente, alcuni veri parrucchieri hanno poi sistemato le opere dei ragazzi e adesso non manca più niente da fare: possiamo dare quindi ufficialmente il via al Collegio 7!