Il Cantante Mascherato: tutti i duetti della semifinale e l’omaggio a Mina

Marinella Aiello
  • Esperta di Grande Fratello, Reality Show
  • Autrice di gossip e personaggi tv
25/03/2022
Il Cantante Mascherato: tutti i duetti della semifinale e l’omaggio a Mina

Semifinale Il Cantante Mascherato, stasera grandi ospiti, nuove maschere ed un omaggio a Mina

Serata importante per Milly Carlucci. Stasera per Il Cantante Mascherato è tempo di semifinale e le maschere arrivate fino a questo punto del gioco sono 5. Nella puntata di venerdì scorso il pubblico ha finalmente scoperto chi si nascondeva dietro le maschere di Medusa e Drago, ossia Bianca Guaccero e Simone di Pasquale. Il loro svelamento, però, ha stupito poco in quanto i loro nomi circolavano sin dall’inizio dello show. Per aggiungere nuovo mistero, stasera Milly Carlucci farà entrare in gioco altre 2 maschere, Pulcino e Gatta, che si scontreranno con Lumaca allo spareggio in apertura di puntata. Oltre a questa novità aggiunta proprio in dirittura d’arrivo de Il Cantante Mascherato, ci saranno nuovi duetti con ospiti conosciutissimi ed un omaggio a Mina, dove Alba Parietti e Cristina d’Avena canteranno i successi della diva italiana.

Il Cantante Mascherato, Al Bano e Gigi D’Alessio ospiti speciali nei duetti della semifinale

Per la semifinale di stasera, venerdì 25 marzo 2022, Milly Carlucci ha scelto 2 cantanti molto amati dai telespettatori. A cantare insieme alle maschere ci saranno Al Bano e Gigi D’Alessio. Il primo, che ha partecipato alla prima edizione del programma sotto la maschera del Leone, canterà E’ la mia vita insieme a Volpe e Nostalgia Canaglia con SoleLuna. D’Alessio, invece, si esibirà sulle note di Mon Amour con Camaleonte e canterà Non mollare mai con Gatta o Lumaca. Terza guest star è il giudice di ICM Arisa, che canterà Sincerità con Pulcino o Lumaca e Mi sento bene con Pinguino.

Anticipazioni Il Cantante Mascherato, anche stasera torna la Maschera d’Oro tra gli investigatori

Le indagini continuano ad impegnare i giudici Francesco Facchinetti, Flavio Insinna, Caterina Balivo e Arisa. La Balivo, in particolare, in questi giorni ha continuato le sui indagini sui social cercando di far “confessare” Alberto Matano, convinta che il giornalista possa nascondersi sotto la maschera del Pinguino o della Lumaca. Torna anche la Maschera d’Oro, che darà a qualcuno  la possibilità di smascherare il perdente al termine di ogni scontro diretto. Chi riuscirà a salvarsi arrivando alla finale de Il Cantante Mascherato di venerdì 1 aprile?