Il Cantante Mascherato, terza edizione italiana: esclusioni e conferme in giuria

Il Cantante Mascherato, terza edizione italiana: esclusioni e conferme in giuria
-
03/01/2022

Il Cantante Mascherato, cosa sappiamo della nuova edizione dello show di Milly Carlucci

Torna per la terza edizione Il Cantante Mascherato, lo show di Rai1 condotto da Milly Carlucci che ha fatto del divertimento il proprio marchio di fabbrica. A sfidarsi a suon di canzoni sul palco dello show molti personaggi famosi completamente mascherati e con la voce camuffata per renderli irriconoscibili.
Il Cantante Mascherato 3 andrà in onda subito dopo il Festival di Sanremo e , rispetto alle passate edizioni, si allungherà di una puntata: salvo cambiamenti, il programma prenderà il via l’11 febbraio per terminare il 25 marzo, fermandosi soltanto una settimana per lasciare spazio ad uno speciale su Lucio Dalla venerdì 4 marzo 2022.

Il Cantante Mascherato 3, la nuova giuria e le indiscrezioni

Qualche anticipazione sui giudici che saranno presenti anche in quest’edizione de Il Cantante Mascherato ci viene data dal promo della trasmissione: torneranno in giuria Caterina Balivo, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti mentre dopo 2 edizioni abbandona il programma Patty Pravo. Anche Costantino della Gherardesca non sarà più un giurato a causa dei suoi impegni con Sky ma già circola il nome di uno dei volti più amati dell’ultima edizione di Ballando con le stelle che potrebbe sostituirlo: sembra infatti che Milly Carlucci voglia portare in trasmissione Morgan, col quale avrebbe già tenuto degli incontri preliminari per parlare di questa possibilità. Altri rumors vogliono anche l’arrivo in giuria di Arisa, che ha già fatto parte del cast de Il Cantante Mascherato travestita da Barboncino.

Milly Carlucci, Simone di Pasquale sarà il nuovo coreografo de Il Cantante Mascherato

Tante novità in questa terza edizione de Il Cantante Mascherato. Una di queste prevede l’arrivo in trasmissione di Simone di Pasquale, fortemente voluto da Milly Carlucci, che dopo aver detto addio a Ballando con le stelle si occuperà delle coreografie del programma, andando a sostituire dopo 2 edizioni Raimondo Todaro (che tornerà in tv con Amici di Maria de Filippi il 9 gennaio). Al ballerino spetterà il compito di occuparsi delle coreografie che accompagneranno le esibizioni delle maschere, che quest’anno sono aumentate fino ad arrivare a 12, grazie anche al successo della trasmissione.

Marinella Aiello
  • Scrittore e Blogger