Il Cantante Mascherato: social in rivolta per Pesce Rosso, alias Luxuria

Marinella Aiello
  • Esperta di Grande Fratello, Reality Show
  • Autrice di gossip e personaggi tv
12/03/2022
Il Cantante Mascherato: social in rivolta per Pesce Rosso, alias Luxuria

Pesciolino Rosso è Vladimir Luxuria, polemiche a profusione per Il Cantante Mascherato

Dopo settimane di ipotesi e supposizioni, l’identità di Pesciolino Rosso è stata svelata. Sotto la maschera de Il Cantante Mascherato si nascondeva Vladimir Luxuria. Sul personaggio nascosto sotto Pesciolino Rosso erano state fatte varie ipotesi ed il nome di Luxuria era uscito insistentemente insieme a quello di Valeria Marini e Luciana Littizzetto. Dopo aver perso il ballottaggio finale, Milly Carlucci ha smascherato il personaggio rendendo pubblica l’identità di Vladimir Luxuria che, la prossima settimana inizierà il nuovo percorso da opinionista a L’Isola dei Famosi. Proprio questo tempismo ha scatenato l’ira del web che si è sentito preso in giro e che ha messo in dubbio la buona fede e la veridicità del programma.

Il Cantante Mascherato, sui social si urla allo scandalo dopo lo svelamento di Pesciolino Rosso/Vladimir Luxuria

Proprio ieri sera Caterina Balivo aveva avanzato delle ipotesi molto approfondite su Pesciolino Rosso. L’investigatrice de Il Cantante Mascherato aveva infatti affermato che Vladimir Luxuria poteva essere tranquillamente sia opinionista dell’Isola sia concorrente su Rai1. Il fatto, però, che proprio Pesciolino Rosso sia stato mandato allo scontro finale e che sia stata svelata la sua identità ha fatto gridare allo scandalo molti spettatori. In molti credono che il programma sia già deciso tutto a tavolino e che Vladimir Luxuria sia stata, in un certo senso, liberata dal programma di Milly Carlucci per affrontare L’Isola dei Famosi senza troppe difficoltà. La sua partecipazione ad entrambi i programmi avrebbe significato, tra le altre cose, spostarsi continuamente tra Roma e Milano.

Bufera su Il Cantante Mascherato, il pubblico si ribella per un regolamento poco chiaro

In tanti potrebbero parlare di pura casualità, ma molti gridano allo scandalo e sui social non manca chi ha definito il programma una buffonata. Le polemiche non erano mancate nemmeno nelle scorse puntate, quando Edoardo Vianello aveva deciso di ritirarsi svestendo i panni di Pinguino. Il regolamento, infatti, era stato definito fin troppo malleabile a piacimento degli autori. Queste polemiche e la poca chiarezza stanno penalizzando molto Il Cantante Mascherato che quest’anno non brilla in termini di ascolti.