Il cantante mascherato: “E’ una rivoluzione!”, Serena Bortone senza freni

La conduttrice parla della nuova avventura a Il Cantante mascherato
Questa sera andrà in onda la seconda puntata del format di Rai 1 Il Cantante mascherato, condotto dalla bravissima Milly Carlucci e accompagnata dalla grande squadra di investigatori. Tra le new entry di questa quarta stagione troviamo anche la presentatrice di Oggi è un altro giorno Serena Bortone, entrata da quest’anno nel team del programma. Intervistata dal settimanale Visto la presentatrice e giornalista romana ha esternato le proprie sensazioni riguardo a questa nuova avventura sul piccolo schermo. Proprio intervenendo sulle colonne della rivista la Bortone ha spiegato come in qualche modo Il Cantante mascherato rappresenti una novità per i tempi che corrono: “Ne Il Cantante mascherato i protagonisti si nascondono, è una rivoluzione culturale e sociale e già per questo meriterebbe una particolare attenzione” ha spiegato la giornalista intervenuta sulle pagine di Visto. Un’esperienza che Serena ha accettato di buon grado, mettendosi in gioco ancora una volta dopo aver portato al successo il suo Oggi è un altro giorno.
Serena Bortone ammette: “A Milly non potevo dire di no”
La conduttrice di Oggi è un altro giorno ha poi parlato della sua nuova sfida nel cast di Il cantante mascherato. Intervistata dal settimanale Visto Serena Bortone ha spiegato come è nata l’idea di prendere parte alla squadra del programma condotto da Milly Carlucci, che ha fortemente insistito per averla nel programma amatissimo del sabato sera: “A Milly non potevo dire di no, quando mi ha chiamata per questa avventura mi ha detto che apprezzava molto questo mio modo di investigare nell’animo umano”. Proprio la Carlucci è stata la prima ospite della Bortone al debutto di Oggi è un altro giorno nel 2020 e questa occasione è stata utilissima per far ritrovare le due.
La conduttrice allontana l’addio
Per Serena Bortone nei giorni scorsi si è a lungo vociferato di un addio alla Rai. Nel corso di una intervista concessa a Leggo di recente la conduttrice romana ha però voluto mettere in chiaro le cose, manifestando la propria fedeltà alla tv di stato: “Mandarmi via? Non vedo perché dovrebbero visto che sono sempre stata un soldato Rai” ha chiarito la giornalista rinsaldando la propria posizione all’interno della squadra di conduttori di Rai1, dove rappresenta uno dei volti di punta.
E stasera sarà ancora tempo di vedere la Bortone all’opera sul primo canale nel programma condotto da Milly Carlucci, Il Cantante mascherato. Appuntamento fissato in prima serata.