Il Cantante Mascherato, ansia per Serena Bortone: “Ecco di cosa ho paura”

La conduttrice rompe il silenzio prima de Il Cantante Mascherato: “Non vorrei essere fraintesa”
Manca sempre di meno all’inizio del popolare show condotto ancora una volta da Milly Carlucci, che prenderà il via a partire dal 18 marzo su Rai Uno. Tra le novità di questa nuova edizione del programma vi è Serena Bortone, un’altra stella nata in Rai insieme alla Carlucci e che sarà una delle novità della giuria del game show. Per l’occasione, il settimanale Intimità le ha messe a confronto e ha chiesto loro, tra l’altro, quale fosse la più grande paura. La Bortone, senza mezzi termini, ha spiegato di avere un’ansia: “La mia più grande paura è di essere incompresa, fraintesa, non capita magari fino al punto di arrecare inconsapevolmente un danno a qualcuno dal momento che, già di mio, sono facile ai sensi di colpa”.
Non solo il lavoro: ecco com’è la giornata tipo di Serena Bortone
Ovviamente il lavoro è parte integrante della vita del volto Rai e in attesa di vederla a Il Cantante Mascherato ha voluto raccontarsi insieme alla Carlucci, che ha messo in imbarazzo proprio Serena. Alla Bortone è stato chiesto com’è fatta una giornata tipo di relax. Ebbene la conduttrice ha raccontato di amare trascorrere tanto tempo a letto quando può: non solo per dormire, anzi, ma per svolgere tutta una serie di attività che rilassano sia il corpo che il cervelli come la lettura o lo studio. Oltre a ciò, ama andare al cinema con gli amici, fare shopping, visitare i musei e sottoporsi a tutte quelle attività che hanno il fine di stimolare il cervello.
Serena Bortone ha un particolare rito mattutino: ecco qual è il primo pensiero
Proseguendo nell’intervista, è stato chiesto a Serena Bortone quale pensiero sopraggiungesse per primo al mattino vista l’enorme mole di cose da fare. Sorprendentemente, ha risposto che il primo pensiero che le viene al mattino riguarda il tipo di tè che vuole bere. E’ un atto importante, quasi rituale, cui segue poi ogni tipo di pensiero che riguarda il lavoro.
Mentre sorseggia la sua bevanda calda, infatti, legge vari quotidiani e notizie per tenersi bene informata. Prima di entrare nel vivo della giornata, però, telefona sempre la madre ottantaquattrenne in modo da sentire di cominciare la giornata insieme a lei. Proprio con la madre ha un rapporto speciale che non è frutto di serenità perenne, tutt’anzi. Relativamente alla sua vita, invece, ritiene che forse c’è ancora un incontro che potrebbe cambiargliela visto che è single.