Il cantante mascherato non si ferma: quando andrà in onda la finale

Milly Carlucci a La Vita in diretta svela una novità su Il Cantante Mascherato. Ecco quando termina
Il cantante mascherato non si ferma. Lo show del venerdì sera condotto da Milly Carlucci che tiene compagnia ai telespettatori di Rai 1 dallo scorso 11 febbraio è stato allungato di una puntata. La trasmissione doveva inizialmente terminare venerdì prossimo, il 25 marzo. Rai 1 invece ha deciso di allungarla e farla terminare venerdì primo aprile. Milly Carlucci e tutta la sua squadra sono così stati premiati dalla prima rete del servizio pubblico, come ha annunciato la padrona di casa oggi a La vita in Diretta, nonostante i risultati di ascolto poco entusiasmanti ma in calo rispetto alle passate edizioni.
Il cantante mascherato si allunga di una puntata. L’annuncio di Milly Carlucci a La vita in Diretta
Questo pomeriggio a La vita in Diretta, dopo aver aggiornato il pubblico sui problemi di salute di Fedez, Alberto Matano si è collegato con Milly Carlucci che ha annunciato al pubblico di Rai 1 un’importante novità. Il cantante mascherato è stato allungato di una puntata. Non terminerà venerdì prossimo ma andrà in onda anche venerdì 1° aprile in prima serata. I risultati del programma sono buoni ma non brillanti quest’anno: la media attuale è di 4 milioni e il 16,47% nell’anteprima; 3.200.000 e il 18,11% nel programma vero e proprio.
Il cantante mascherato andrà in onda fino al 1° aprile. L’annuncio di Milly Carlucci
No, non è un pesce d’aprile: la terza edizione de Il cantante mascherato si allunga di una puntata e andrà in onda fino al 1° aprile. Ancora tre puntate per scoprire chi si nasconde dietro la maschera. Quella attualmente ancora in gioco sono Volpe, Sole&luna, Pinguino, Medusa, Lumaca, Drago e Camaleonte. Questa sera, almeno una maschera verrà mostrata al pubblico e scopriremo chi si nasconde. Appuntamento alle 21:25 su Rai 1 con Milly Carlucci e Il cantante Mascherato.