ll Cantante Mascherato, salta la partecipazione di Valeria Marini? Ecco perché

Milly Carlucci sfiderà Maria De Filippi il sabato sera: Valeria Marini farà parte del cast?
La nuova edizione de Il Cantante Mascherato comincerà sabato 18 marzo e sarà in competizione con il serale del famoso show di Canale 5 Amici condotto ancora una volta da Maria De Filippi e che partirà o lo stesso giorno del competitor o la settimana prima, scontrandosi con la finale di The Voice Senior di Antonella Clerici. Dunque, competenza agguerrita per il programma musicale di Milly Carlucci, che però piace al pubblico tanto da far decidere i vertici Rai a metterlo proprio il sabato sera per contrastare la supremazia della moglie di Maurizio Costanzo, che ora primeggia con C’è posta per te. Si era vociferato che Il Cantante Mascherato, che prevede un totale di sei puntate, aveva intenzione di avere Valeria Marini tra i mascherati. Ma per un cambio di programma non dovrebbe più essere così.
Il Cantante Mascherato, niente Valeria Marini: il motivo del cambio di programma
La quarta edizione de Il Cantante Mascherato inizierà tra poco più di un mese e mezzo ma già circolano diverse voci in proposito. Infatti, era data per certa la presenza della famosa showgirl romana Valeria Marini tra i mascherati, come riportava il portale davidemaggio.it. Ma, secondo le ultime indiscrezioni lanciate da Tv Blog, la partecipazione dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip e L’Isola dei Famosi sarebbe saltata per un clamoroso motivo. Infatti, a Il Cantante Mascherato non sarebbe per nulla piaciuta l’anticipazione che ha fatto il giro del web, dato che il programma si basa sulla segretezza dei cantanti mascherati. Ma non sarebbe detta l’ultima per la Marini.
Valeria Marini non sarà tra i vip mascherati: potrebbe avere un altro ruolo a Il Cantante Mascherato
Dunque, la partecipazione di Valeria Marini a Il Cantante Mascherato 4 sarebbe ormai saltata per la notizia uscita sul web negli ultimi giorni. Ma per la famosa showgirl potrebbe non essere finita qua. Infatti, la produzione potrebbe decidere di non eliminarla del tutto dalla trasmissione, ma farla partecipare in una delle sei puntate come “mascherata per una notte”, ruolo omologo a quello del ballerino per una notte di Ballando con le stelle, sempre condotto da Milly Carlucci.
Quest’anno, ad affiancare nella giuria Francesco Facchinetti e Flavio Insinna ci saranno due new entry di spessore, ovvero Christian De Sica e Iva Zanicchi, ai quali potrebbe aggiungersi un quinto giudice nelle prossime settimane. Appuntamento con la prima puntata dello show musicale sabato 18 marzo in prima serata su Rai 1, dopo la consueta puntata de I Soliti Ignoti condotto da Amadeus.