Il cantante mascherato, Milly Carlucci e la puntata rinviata: “Scelta giusta”

Fabio Giogli
  • Esperto di Don Matteo e fiction Rai
  • Autore Esperto de L'Isola dei Famosi e programmi del daytime di Rai 1 e Canale 5
01/03/2022
Il cantante mascherato, Milly Carlucci e la puntata rinviata: “Scelta giusta”

Milly Carlucci sulla puntata rimandata de Il cantante mascherato:? Ringrazio il direttore Coletta per la decisione’

La delicata situazione della guerra in Ucraina ha scatenato un terremoto nei palinsesti televisivi. In particolar modo quelli di Rai 1. La rete diretta da Stefano Coletta ha subito diverse variazioni a partire da giovedì scorso, giorno fatidico dell’invasione della Russia, con la mancata messa in onda dei due nuovi episodi di Doc 2 – nelle tue mani e venerdì con il terzo appuntamento con Il cantante mascherato. Proprio la padrona di casa Milly Carlucci, direttamente sui suoi profili social, si è espressa sulla decisione presa dalla prima rete di rinviare il programma alla settimana successiva.

Ringrazio di cuore il direttore di Rai 1 Stefano Coletta e la Rai per aver preso questa giusta decisione perché anche noi siamo rimasti colpiti dalle notizie che arrivano dall’Ucraina proprio come una botta in faccia che ci è esplosa e ci ha lasciato scioccati, disorientati e angosciati.

Il cantante mascherato, Milly Carlucci sulla crisi Russia-Ucraina: ‘Vicini al dolore della popolazione civile, dobbiamo continuare a vivere’

Milly Carlucci si è detta, quindi, totalmente d’accordo con la decisione presa dal direttore di Rai 1 Stefano Coletta di rinviare la puntata di Doc 2 e de Il cantante mascherato in concomitanza con i primi due giorni dell’invasione russa dell’Ucraina. La conduttrice, però, esprimendo la totale solidarietà al popolo di Kiev ha anche asserito che la vita continua e sostenuto quanto il buono umore aiuti a pulire la testa in un momento di agitazione e tensione come quello attuale.

Iniziamo a porci anche un’altra domanda, dobbiamo continuare a vivere. La piccolissima cosa che noi sappiamo fare, probabilmente, per il nostro buon umore e per la nostra forza vitale è importante, perché ci aiuta a pulire la testa dalle preoccupazioni e tensioni.

Il cantante mascherato, Milly Carlucci torna venerdì 4 marzo su Rai 1 con la terza puntata

Il pubblico fedelissimo de Il cantante mascherato non deve comunque disperarsi. Venerdì 4 marzo lo show condotto da Milly Carlucci tornerà con il terzo appuntamento. Quale vip verrà svelato e si nasconderà dietro la maschera? Non resta che attendere ancora qualche giorno prima di scoprirlo.